Captivity

Acquista su Ibs.it   Dvd Captivity   Blu-Ray Captivity
Un film di Roland Joffé. Con Elisha Cuthbert, Daniel Gillies, Pruitt Taylor Vince, Laz Alonso, Michael Harney.
Thriller, durata 96 min. - USA, Russia 2007. - Filmauro uscita venerdì 31 agosto 2007. MYMONETRO Captivity * 1/2 - - - valutazione media: 1,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

recitazione indegna! martedì 27 gennaio 2009
qualcuno spieghi all'attrice Valutazione 1 stelle su cinque

Qualcuno spieghi all'attrice che se ad una persona normale fanno vedere che le verseranno dell'acido in faccia come minimo questa persona emette urla disperate, piange come una pazza, si dispera dal terrore!!!! NON RESTA TRANQUILLISSIMA COME FA LEI!!!!!!!!! Una recitazione indegna!!!!

[+] hai ragione (di mercurio)
[+] lascia un commento a recitazione indegna! »
kio martedì 27 gennaio 2009
schifo Valutazione 1 stelle su cinque

La cosa più atroce di questo film è la recitazione della ragazza. Le viene fatto vedere che morirà nei modi più atroci possibili e lei è tranquillissima. Risparmiateci queste porcherie!

[+] lascia un commento a kio »
sebastian venerdì 23 gennaio 2009
inguardabile Valutazione 1 stelle su cinque

il niente

[+] lascia un commento a sebastian »
beppe74 domenica 28 dicembre 2008
inizio interessante, parte finale demenziale Valutazione 2 stelle su cinque

l'inizio è da 8, non meno di hostel o saw, mapoi si perde letteralmente nella seconda parte (da 2), pertanto nel suo complesso resta insufficiente, a parte l'attrice che è di una bellezza sconvolgente!

[+] lascia un commento a beppe74 »
flavia sabato 1 novembre 2008
film paurosissimo,non ho dormito tutta la notte Valutazione 0 stelle su cinque

UN FILM PAUROSISSIMO,NON HO DORMITO TUTTA LA NOTTE

[+] lascia un commento a flavia »
mauri 67 venerdì 3 ottobre 2008
noia devastante Valutazione 1 stelle su cinque

Captivity dura solo 5 minuti infatti il resto del film è visto rivisto e stravisto Film di una noia devastante che sconsiglio a tutti

[+] lascia un commento a mauri 67 »
marco mercoledì 20 agosto 2008
troviamo un dottore per il regista Valutazione 1 stelle su cinque

Mamma mia: che brutte scene. Ma come si fa a far una schifezza simile? A chi posso chiedere il rimborso per il noleggio?

[+] lascia un commento a marco »
lucido71 martedì 19 agosto 2008
come provare a tenere il pubblico in ostaggio Valutazione 2 stelle su cinque

Seconda stelletta regalata proprio xché in buona in questo momento... splatter gratuito e fastidioso per un'oretta buona, poi la seconda parte del film, prevedibile e fra le nuvole... non lascia traccia alcuna se non per la bellezza dell'attrice principale... se volete vedere un gran bel thriller vi consiglio PERFECT STRANGER, che non capisco proprio come non abbia una media-stelle-gradimento molto più alta!

[+] lascia un commento a lucido71 »
alemar giovedì 14 agosto 2008
captivity: la versione italiana era censurata Valutazione 2 stelle su cinque

Vi dico subito che la versione italiana di Captivity che quasi tutti voi avete visto (sia al cinema che in DVD) è censurata di ben 15 minuti. La versione americana ha intere sequenze in più. La cosa incredibile è che i tagli non riguardano scene particolarmente splatter (quelle purtroppo le hanno lasciate tutte) ma bensì scene in cui i due poliziotti, attraverso la loro indagine, arrivano ad identificare i due colpevoli assassini (non vi è sembrato un po' strano che quei due poliziotti spuntassero come funghi alla fine del film suonando al campanello della casa dei serial killer?) Togliendo tutte quelle scene il film diventa inevitabilmente un esercizio di sadismo fine a se stesso e questo spiega le numerose critiche negative che ha ricevuto da parte di molti. [+]

[+] abbasso le recensioni prive di senso (di fluturnenia)
[+] lascia un commento a alemar »
il cinematografico mercoledì 13 agosto 2008
la tortura su di noi Valutazione 1 stelle su cinque

Una realizzazione da sembrare quasi un cortometraggio.L'inizio lo spettatore entra in un mondo claustrofobico e curioso,dove assiste alla tortura di due vittime,accrescendo così l'interesse.Nella metà parte tutto si disintegra in quanto svela la realtà di tutta quella tortura e fa crollare in tutto l'apprezzamento del prodotto.Per questo non esaltatevi per niente per quanto vedrete dall'inizio.

[+] lascia un commento a il cinematografico »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 »
Captivity | Indice

Tirza Bonifazi
  1° | olindo
  2° | diego
  3° | nick castle
Federico Pedroni
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 3 | 21 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
venerdì 31 agosto 2007