La gang del bosco

Acquista su Ibs.it   Dvd La gang del bosco   Blu-Ray La gang del bosco
Un film di Tim Johnson, Karey Kirkpatrick. Con Bruce Willis, Steve Carell, Wanda Sykes, William Shatner, Nick Nolte.
Titolo originale Over the Hedge. Animazione, Ratings: Kids, durata 85 min. - USA 2006. uscita venerdì 27 ottobre 2006. MYMONETRO La gang del bosco * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nanà sabato 22 dicembre 2007
la gang del bosco Valutazione 5 stelle su cinque

la gang del bosco per me è stato il più bel film della dreamworks

[+] lascia un commento a nanà »
gaia venerdì 16 novembre 2007
film bellissimo! Valutazione 5 stelle su cinque

troppo bello il film!!complimenti a LAVORATORI!!mi fà ridere troppo qst film!!!

[+] lascia un commento a gaia »
ste giovedì 18 ottobre 2007
natura vs uomo 1-0 Valutazione 3 stelle su cinque

il film è carino anke x ventenni, e io ne sono la prova!non è un capolavoro come altri del passato,ok, ma ci sono scene divertenti e lo scoiattolo è davvero la chicca!il problema è che ormai ci si aspetta molto più dai cartoni che dai film in carne e ossa..io l'ho trovato piacevole e anche abbastanza sensato..la trama c'è e mi sembra che insegni anche qlcsa..a saper riparare ai propri errori almeno..oltre alla visibilissima critica della socità consumistica, e battute sul tema di cui il film è cosparso,il tanto scontato lieto fine non è neanke reso troppo banale:il cattivo procione si ravvede, e i cattivi umani hanno quello ke si meritano..ti consiglio solo di rivederlo con un pò più di attenzione. [+]

[+] lascia un commento a ste »
luca bottaro giovedì 16 agosto 2007
per chi ama rilassarsi Valutazione 4 stelle su cinque

Salve il film è otiimo sia come colori che come dialoghi,mette serenità e trovo che questi film debbano essere visti più dagli adulti che dai bambini,è a noi che serve un pò di relax percui lo consiglio decisamente.Io amo il cinema a 360 gradi vedo circa 40 film ogni due mesi,e questo è uno di quelli che consiglierei all'uscita del cinema.

[+] lascia un commento a luca bottaro »
poldo domenica 6 maggio 2007
bello e divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Bello, semplice, scorrevole e divertente! Non si perde mai in canzonette, è simpatico sia per grandi che per piccini!

[+] ehi (di ciupa)
[+] lascia un commento a poldo »
jftykyuk giovedì 22 marzo 2007
bello Valutazione 5 stelle su cinque

questo film è bello

[+] lascia un commento a jftykyuk »
marco80 martedì 20 marzo 2007
da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

Un buon film,con un buon ritmo,decisamente adatto ai piu' piccoli,unica pecca che ci siano scene di azione viste e riviste in altri film di animazione.

[+] lascia un commento a marco80 »
nick carter lunedì 5 febbraio 2007
alla scoperta della citta' Valutazione 3 stelle su cinque

Di solito apprezzo le animazioni di qualsiasi tipo nonostante la mia età adulta,e gustarmele in dvd formato noleggio.Ma questo in questione non so perchè mi ha convinto nell'andare a vederlo al cinema.Risultato?Ultra positivo.Mi sono divertito dal 1°minuto all'ultimo.Una bella storia che ha come tema principale il valore dell'amicizia.

[+] lascia un commento a nick carter »
scimmietta92 lunedì 15 gennaio 2007
ficoooooo!!! Valutazione 3 stelle su cinque

è stato divertentissimo........e poi lo scoiattolino(se era uno scoiattolo,quello con la voce di pupo)era tr adorabile...!!!W il ciboooooooooo!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a scimmietta92 »
beefheart domenica 31 dicembre 2006
eccezionale Valutazione 3 stelle su cinque

Eccezionale film d'animazione digitale zeppo di trovate geniali e divertenti, citazioni cinematografiche e colpi ad effetto. La caratterizzazione dei protagonisti è azzeccatissima (micidiale lo scoiattolo), la storia divertente ed avvincente, il finale mirabolante. Bellissimi anche i colori. Ovviamente non manca la morale secondo la quale gli umani, ostili ed ingordi per natura, avrebbero molto da imparare dagli animali, quasi tutti inoffensivi e collaborativi, se non che, a dare inizio a tutta la faccenda è stata proprio l'ingordigia del protagonista animale (il procione), al quale, alla fine, non resta altro che fare tesoro dell'esperienza ed imparare dagli errori commessi... ...almeno lui.

[+] lascia un commento a beefheart »
pagina: « 1 2 3 4 »
La gang del bosco | Indice