La gang del bosco

Acquista su Ibs.it   Dvd La gang del bosco   Blu-Ray La gang del bosco
Un film di Tim Johnson, Karey Kirkpatrick. Con Bruce Willis, Steve Carell, Wanda Sykes, William Shatner, Nick Nolte.
Titolo originale Over the Hedge. Animazione, Ratings: Kids, durata 85 min. - USA 2006. uscita venerdì 27 ottobre 2006. MYMONETRO La gang del bosco * * * - - valutazione media: 3,05 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

renato c. giovedì 9 gennaio 2014
carino, ecologico, ma........ Valutazione 3 stelle su cinque

Fra i vari films di animazione tridimensionale è fatto bene senza troppo stile "pupazzo" anche per quel che riguarda gli esseri umani (tra l'altro donne straordinariamente procaci!). Comuinque nei films dedicati principalmente ad un pubblico infantile, io eviterei nei dialoghi gli eccessivi riferimenti ai bisogni organici, come per esempio il commento sul pannolino usato trovato tra i rifiuti, più tanti altri! per il resto è educativo, contro l'egoismo ed a favore della famiglia "Uno per tutti, tutti per uno!".

[+] lascia un commento a renato c. »
tiamaster mercoledì 28 settembre 2011
il cibo oltre la siepe:molto bello!!! Valutazione 2 stelle su cinque

un film d'animazione che in se non ha nulla di originale,ma il fatto che venga sviluppato con l'idea del tradimento del prottagonista per portare cibo al orso riesce  a rendere il tutto più originale,i personaggi sono molto divertenti e alcune scene fanno veramente ridere,un film molto spassoso sull'avidita delle persone.un film da vedere se si vuole passare una giornata all'insegna della risata.intelligente e spiritoso questo cartoon riesce a parlare a grandi e piccoli facendo sorridere e divertire,il finale scontato ma molto carino.

[+] lascia un commento a tiamaster »
ultimoboyscout sabato 15 gennaio 2011
il mondo oltre la siepe. Valutazione 3 stelle su cinque

Cosa riserverà a dei simaptici quanto ingordi animaletti il mondo oltre quella verde siepe? Sicuramente tanto tanto cibo, anche se i rischi sono enormi! Intelligente e spiritoso cartoon, satirico e con un pizzico di morale sulla società sprecona e consumistica, in italia lo scoiattolino è doppiato da Pupo, in una veste insolita ma molto ben riuscita.Assolutamente adatto ad un pubblico vasto per fasce di età.

[+] lascia un commento a ultimoboyscout »
camillo mercoledì 12 gennaio 2011
divertente e simpatico! Valutazione 4 stelle su cinque

Il procione RJ deve portare del cibo ad un orso prima che questo si stanchi di aspettare e lo divori.RJ sarà costretto a servirsi di alcuni animali che vivono nel bosco vicino alla città Suburnia.Questa storia è molto simpatica e allegra,sa divertire e non annoia nemmeno per un secondo.Il film denuncia anche il consumismo e lo spreco degli uomini.I personaggi sono molto simpatici e la storia è molto gradevole e ben congegnata.Un ottimo film per bambini e non solo!

[+] lascia un commento a camillo »
lalli martedì 6 ottobre 2009
carino Valutazione 3 stelle su cinque

film molto carino che strappa diverse risate e nello stesso tempo fa riflettere su quanto siamo diventati idioti noi umani, bisognerebbe imparare molto dagli animali e non trattarli senza alcun rispetto.

[+] lascia un commento a lalli »
jack cooper venerdì 24 aprile 2009
animali contro uomini= casino totale!!!!!!!!!!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

Sono decisamente patetico: a quattordici anni sto davanti alla tv per guardarmi i cartoni animati. E' più forte di me. E film di questo genere mi aiutano a continuare e a non smettere di guardarli. Un film su una guerra tra animali e uomini è stata un'idea precedentemente usata, ma ogni regista ha un modo diverso di esprimere classiche idee come queste. I produttori della Dreamworks sono stati decisamente bravi in questo: ceri film d'animazione mi rimangono sullo stomaco, e senza di essi mi sento incompleto: alcuni esempi: Kung Fu Panda, Happy Feet, Surf's Up, e... La Gang Del Bosco.

[+] lascia un commento a jack cooper »
cwicwi lunedì 7 aprile 2008
tutto già visto.. Valutazione 2 stelle su cinque

non c'è un personaggio dal carattere innovativo o che esca solo di poco dagli schemi stereotipati, sempre la solita storia con i soliti capovolgimenti positivi nel finale. di certo ci si aspetta di piu' da chi è stato capace di girare Shrek! l'unica novità poteva essere il gatto persiano...ma bisogna aspettar la fine!

[+] lascia un commento a cwicwi »
gitana martedì 29 gennaio 2008
bellissimo! Valutazione 4 stelle su cinque

mi ha fatto ridere e anche commuovere un pochetto! è bellissimo!

[+] lascia un commento a gitana »
noemi domenica 20 gennaio 2008
rj il procione il grande guerriero Valutazione 5 stelle su cinque

il procione rj è stato per me il personaggio più divertente e intelligente

[+] lascia un commento a noemi »
fonzie mercoledì 26 dicembre 2007
un film d'animazione realista Valutazione 3 stelle su cinque

un film d'animazione carino, ma non un capolavoro. come in molte altre storie d'animazioi a come protagonista animali che parlano,amanomangiare e camminano a due zampe,ma in questo film gli animali hanno un nemico l'uomo.Quindi si può definire anche un film realista. il film era divertente e i personaggi sono simpatici.

[+] lascia un commento a fonzie »
pagina: 1 2 3 4 »
La gang del bosco | Indice