Il codice Da Vinci |
||||||||||||||
Un film di Ron Howard.
Con Tom Hanks, Audrey Tautou, Jean Reno, Alfred Molina.
continua»
Titolo originale The Da Vinci Code.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 148 min.
- USA 2006.
uscita venerdì 19 maggio 2006.
MYMONETRO
Il codice Da Vinci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Com'è utile la toilette del cinema
di IoFeedback: |
sabato 27 maggio 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ho visto il film oggi pomeriggio. Dopo qualche scena ero già stanco di vedere il film, non c'era tensione. Ho retto per quasi due ore poi ho guardato la porta del bagno alla mia destra, ho spostato il mio sguardo sulla ragazza seduta alla mia sinistra, anche lei non si divertiva, proprio lei che mi aveva trascinato nella sala del Codice. Le ho indicato il bagno, alla chetichella siamo entrati la. Abbiamo trascorso il resto della proiezione a scambiarci effusioni per dimenticare la noia del film. Nessuno ci ha disturbato, erano tutti presi dal Codice, il bagno era spazioso davvero comodo per l'attività amatoria. Insomma per questo fuori programma faccio il generoso col film e dico che è discreto.
[+] lascia un commento a io »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | rinaldo sidoli 2° | holly 3° | sonia 4° | tiziana 5° | ziogiafo 6° | walter 7° | racciccia 8° | robert pocket 9° | codewarrior 10° | andreabnz 11° | capitan barbossa 12° | gaia 13° | aristoteles 14° | filippo catani 15° | mister bluff 16° | taniamarina 17° | gustibus 18° | esther.leonardo.it 19° | paolo ciarpaglini 20° | kondor17 21° | marychan 22° | nicolò 23° | il supercazzolatore 24° | sbattiuovo automatico 25° | pep82 26° | drugoromano 27° | benny90 28° | antonello villani |
Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |