Final Destination 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Final Destination 3   Blu-Ray Final Destination 3
Un film di James Wong. Con Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Kris Lemche, Alexz Johnson, Sam Easton.
Horror, durata 115 min. - USA 2006. uscita venerdì 24 marzo 2006. MYMONETRO Final Destination 3 * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bfmv \m/ martedì 12 giugno 2012
ma voi... Valutazione 0 stelle su cinque

Ma voi avete per caso capito chi è il ragazzo che suona la chitarra alla fine del film sul treno? Mi ha insospettito molto in quanto vi era anche nel primo film :) grazie

[+] lascia un commento a bfmv \m/ »
peppe97 lunedì 13 febbraio 2012
una pellicola "da urlo" Valutazione 3 stelle su cinque

Giunti al terzo capitolo, la saga non può che rivelarci completamente tutti i suoi caratteri: in questo film, si parte da un  inizio più o meno tranquillo ad un finale orribile (per via della macabra trama), fatto che condiziona nettamente l'audience. Anche in questa pellicola, molti aspetti dei due film precendenti vengono correttamente riproposti, in maniera tale da rispolverare la memoria all' "impaurito" spettatore. Buona visione!

[+] lascia un commento a peppe97 »
saw.dg. domenica 20 novembre 2011
il migliore della saga... Valutazione 3 stelle su cinque

Wendy Christensen e i suoi amici sono al Luna Park; tra le varie attrazioni non possono mancare le montagne russe e il gruppo è pronto per questo giro da "brivido". Ma Wendy ha una strana sensazione e, prima di salire, le appare la visione di un tragico incidente con lei e i suoi amici sulle montagne russe.Impaurita da questa sorta di premonizione decide di scendere dal carrello prima che parta. Alcuni la seguono, altri la prendono in giro, altri ancora, come il suo fidanzato, non riescono a scendere in tempo.  In primis ho trovato buone le recitazioni degli attori, specialmente dei due protagonisti del film. Anche la regia di James Wong a mio parere è stata discreta. [+]

[+] lascia un commento a saw.dg. »
baby davil domenica 25 luglio 2010
straordinario Valutazione 5 stelle su cinque

il film me lo sono visto un sacco di volte e me lo sono imparato a memoria specialmente il 1 il 2 e il 3...il 3 di + xk a mia sorella ke ha 3 anni se lo vede tutti i giorni...

[+] qui di veramente "horror"... (di nico g.)
[+] lascia un commento a baby davil »
baby davil sabato 24 luglio 2010
save a tutti Valutazione 0 stelle su cinque

vorrei sapere cortesemente come si chiama il titolo della canzone finale di final destination 3.....
x cortesia me lo potete far sapere grazie..la cerco da tanto

[+] lascia un commento a baby davil »
il cinefilo mercoledì 28 aprile 2010
un film comico travestito da film horror... Valutazione 1 stelle su cinque

Il titolo della mia personale recensione riassume alla perfezione i contenuti di ciò che adesso scriverò...in questo terzo capitolo proseguono le disgrazie iniziate a bordo dell'aereo 180(il primo film)continuate poi dopo un incidente in autostrada(il secondo film,che già faceva ancora più involontariamente ridere dell'primo capitolo)e ancora proseguono nell'orrido terzo film diretto da James Wong e la cui "miccia" stavolta si "accende"in un luna park dove il solito gruppo di fessi scampa all'solito incidente mortale(sull'ottovolante)grazie alla solita visione salvatrice...ma la felicità dura poco poichè la grande mietitrice,stufa dell'inattività,ha deciso di sgranchirsi le ossa spezzando le ossa ai giovani superstiti dell'luna park in un esilerante "vaudeville" di uccisioni demenziali(ma poichè il serial killer è la morte stessa nessuno la può arrestare). [+]

[+] ciao (di baby davil)
[+] io invece vorrei capire... (di nico g.)
[+] lascia un commento a il cinefilo »
massi 79 mercoledì 3 febbraio 2010
stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

CIAO A TUTTI DIREI UN BELLISSIMO FILM DI PAURA E TENSIONE

[+] lascia un commento a massi 79 »
will mercoledì 4 febbraio 2009
film dell' anno!! Valutazione 5 stelle su cinque

è un film straordinario pieno di suspance e di vari effetti speciali e non sono daccordo con chi lo ritenga prevedibile. l'unico punto negativo cè che quei modi di morire sono quasi tutti assurdi.

[+] lascia un commento a will »
vittorio mercoledì 4 febbraio 2009
recenzione Valutazione 5 stelle su cinque

A mio parere questo film è davvero un thriller emozionante e pieno di suspance. Allo stesso tempo è davvero inquietante. lo consiglio vivamente a tutti coloro che non hanno voglia di dormire tranquilli.

[+] lascia un commento a vittorio »
the death giovedì 6 novembre 2008
thriller pieno di suspence Valutazione 5 stelle su cinque

lo trovo un film davvero entusiasmante pieno di colpi di scena e una suspence sensa precedenti. in più è un film thriller ma sensa essere troppo violento in sintesi mi è davvero piaciuto

[+] lascia un commento a the death »
pagina: 1 2 3 4 5 6 7 »
Final Destination 3 | Indice