Final Destination 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Final Destination 3   Blu-Ray Final Destination 3
Un film di James Wong. Con Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Kris Lemche, Alexz Johnson, Sam Easton.
Horror, durata 115 min. - USA 2006. uscita venerdì 24 marzo 2006. MYMONETRO Final Destination 3 * * - - - valutazione media: 2,27 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gus da mosca giovedì 19 giugno 2008
corno, bicorno, ferro di cavallo e ... parafulmine Valutazione 1 stelle su cinque

Ultimo volume dell'enciclopedia universale sulla "sfiga atomica". Un trattato di riferimento sui piu' eclatanti casi di "sfiga a catena". Assolutamente da vedere chiusi in una gabbia di Faraday, con almeno tre corni giganti al collo, benedetti dal mago di Arcella. (Dopo la fine del film si cosiglia di rimanere chiusi nella gabbia per almeno altri tre quarti d'ora, recitando 20 paternostri)

[+] lascia un commento a gus da mosca »
g lunedì 16 giugno 2008
canzone final d.3 lampade Valutazione 3 stelle su cinque

Love Rollercoaster è IL GIUSTO TITOLO

[+] lascia un commento a g »
albert mercoledì 4 giugno 2008
un teen movie da evitare.... Valutazione 1 stelle su cinque

un film dalla sceneggiatura decisamente imbarazzante......molte scene risultano addirittura ridicole!!!!

[+] lascia un commento a albert »
dian cinema martedì 3 giugno 2008
cambia la collaborazione in regia e si vede.-... Valutazione 2 stelle su cinque

RISPETTO AI DUE SUCCESSI PRECEDENTI QUESTO FILM DELUDE.. PER CHI ASPETTA UN BUON LIVELLO COME NEI PRECEDENTI.. PURTROPPO L'IDEA INIZIALE E' DAVVERO INDOVINATA LA PAURA DEL VUOTO E DELLE MONTAGNE RUSSE MA TROPPA L'ATTENZIONE MIRATA ALL'EFFETTO SPLATTER ANCHE SE DI EFFETTO E SPESSO BEN RIUSCITO IN TUTTI GLI INCIDENTI LA MORTE QUI CORRE TROPPO SUL FILO HA MENO PAZIENZA E LO SPETTATORE RESTA COINVOLTO PER LA META' RISPETTO ALLA POTENZIALITA' DI QUESTO FILM.. VOTO FINALE 6

[+] lascia un commento a dian cinema »
rita martedì 27 maggio 2008
puoi sconfiggere la morte...? Valutazione 3 stelle su cinque

Prima di salire con i suoi amici sulle montagne russe, Wendy ha una strana sensazione. E' convinta che accadrà un incidente proprio durante il loro giro. La visione è talmente realistica da costringerla ad abbandonare la sua postazione e a convincere altri ragazzi ad imitarla. Come previsto, l'ottovolante si schianta tragicamente, causando decine di vittime. Wendy e i suoi amici sono salvi per miracolo, ma quello che è rimasto incompiuto deve essere portato a termine. Ancora una volta la morte si metterà sulle tracce dei sopravvissuti e dimostrerà che è impossibile ingannarla.

[+] lascia un commento a rita »
veejay sabato 10 maggio 2008
deludente.. Valutazione 2 stelle su cinque

Per me e' deludente. Innanzitutto fare un sequel e' cosa molto difficile proprio perche' la gente sa gia' che tipo di film vedra'... Ora se questo da una parte puo' essere un vantaggio visti i numerosi fans che la saga F.D. ha costruito negli anni, dall'altra resta la difficolta' oggettiva di creare un prodotto originale e sorprendente. Se l'idea delle montagne russe era tutto sommato azzeccata, non lo e' stata di certo la realizzazione esecutiva in post produzione per gli effetti speciali. La sequenza dell'incidente sulla giostra non convince affatto nella sua realisticita'. Direi buona l'idea delle foto, seppur non proprio originalissima, ma ben poco sfruttata sul piano della sceneggiatura. [+]

[+] lascia un commento a veejay »
gianmaria s lunedì 28 aprile 2008
1, 2 e 3. finito? Valutazione 2 stelle su cinque

Non serve aver visto gli altri due per capire e seguire il film, ognuno è indipendente e assolutamente uguale all'altro. Cambiano i modi in cui vengono uccisi i protagonisti, vero motivo di interesse del film, che in questo capitolo non sono nemmeno così spettacolari (il migliore in questo aspetto è il secondo). Torna il regista del primo episodio ma non cambia molto. Interessante l'idea da cui nasce il film, ma sfruttarla per due sequel è esagerato, infatti l'uno è la fotocopia dell'altro. Comunque è un horror godibile, senza pretese, da teenager... come lo erano anche gli altri. Inutile ricordare come questo capitolo sia una sfrontata operazione commerciale, anche se ritorna J. Wong, quando invece in genere questi sequel vengono girati da altri registi semi-sconosciuti. [+]

[+] lascia un commento a gianmaria s »
mariolino giovedì 24 aprile 2008
ke spettacolo^^!!^^ Valutazione 5 stelle su cinque

mi è piacuto tantissimo e lo rivedrei x parekkie volte... nn poxiamo dire ke nn è stato intrigantae

[+] lascia un commento a mariolino »
milanista sabato 29 marzo 2008
film imperdibile Valutazione 5 stelle su cinque

un grande film che da onore a questa strepitosa saga di cui è il migliore

[+] lascia un commento a milanista »
girl_horror venerdì 7 marzo 2008
film ottimo horror Valutazione 4 stelle su cinque

BELLISSIMO FILM...IO SONO UNA RAGAZZA CHE PIACCIONO MOLTO I FILM HORROR...MA KISSà PERCHè SONO L'UNIKA DELLE MIE AMIKE A PIACER I FILM HORROR... MA MEGLIO COS' MI DIVERTO A FARE SCHERZI ALLE MIE AMIKE.. MA è BELLO ANCHE IL FILM DELLA BAMBOLA ASSASSINA...FIGO... CIAO..E UN SALUTO SOPRATUTTO ALLA CAST....GOOD BYE DA GIRL_HORROR

[+] lascia un commento a girl_horror »
pagina: « 1 2 3 4 5 6 7 »
Final Destination 3 | Indice

Giovanni Idili