Acquista su Ibs.it   Dvd Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan   Blu-Ray Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan
Un film di Larry Charles. Con Sacha Baron Cohen, Pamela Anderson, Ken Davitian Titolo originale Borat: Cultural Learnings of America For Make Benefit Glorious Nation of Kazakhstan. Commedia, durata 84 min. - USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 2 marzo 2007. - VM 14 - MYMONETRO Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Che delusione!!! Valutazione 2 stelle su cinque

di ginger '81

domenica 4 marzo 2007

Politicamente scorretto, irriverente, dissacrante...Sono d'accordo in via generale con questo tipo di comicità, qualche risata in sala me la sono pure fatta...(simpatica la scena in cui Borat, per imitare il modo di vestire dei ragazzi di colore americani, entra nell'albergo con i pantaloni calati, come anche la scena della lezione di humor)...Ma quella lotta sul letto mi ha disgustata! Potevano evitarla...E pensare che non sono affatto una persona che si scandalizza facilmente. Inoltre non penso che il popolo kazako sia così incivile e retrogrado. Complessivamente mi aspettavo molto di più da questo film.

[+] lascia un commento a ginger '81 »
Sei d'accordo con la recensione di ginger '81?

moretti66cl mercoledì 7 marzo 2007
auz, adavaday

La scena iniziale di Borat non e fatta in kazakhistan ma in Romania in un villaggio di zingari.Hai mai visto uno zingaro civile?

[+] lascia un commento a moretti66cl »
soloio venerdì 9 marzo 2007
ma come mai tanta ignoranza da parte vostra?

Prima i tutto Sacha Baron Cohen non è affatto Kazako e penso che di kazakistan sa ben poco!Il suo padre è di origini gallese e la madre israeliana.E poi il film è vietato in Kazakistan!Li lo considerano un'offesa per loro!

[+] lascia un commento a soloio »
mm venerdì 9 marzo 2007
geniale

credo di non aver mai riso tanto in tutta la mia vita...

[+] lascia un commento a mm »
Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan | Indice

venerdì 2 marzo 2007