Acquista su Ibs.it   Dvd Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan   Blu-Ray Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan
Un film di Larry Charles. Con Sacha Baron Cohen, Pamela Anderson, Ken Davitian Titolo originale Borat: Cultural Learnings of America For Make Benefit Glorious Nation of Kazakhstan. Commedia, durata 84 min. - USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 2 marzo 2007. - VM 14 - MYMONETRO Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

NN LASCIATEVI INGANNARE Valutazione 1 stelle su cinque

di AME

lunedì 5 marzo 2007

sn andata a vedere il film e già un ora prima c'era una fila stratosferica..ma la metà delle persone ha cambiato sala alla fine del primo tempo..sn andata a vedere il film per pura curiosità,dai commenti della critica sembrava un vero e proprio capolavoro..dv?mi associo ai vostri commenti negativi è orribile, ha incassato un sacco di soldi per una pubblicità ke nn gli era neanke dovuta..alcune scene sn raccapriccianti..Ho dato una stellina solo per una cosa:salverei soltanto il fatto ke l'attore riesce ad essere veramente SPIAZZANTE..cm nn ho mai visto..sn rimasta+ volte a bocca aperta,sbalordita..ma in negativo! VI PREGO NN FATEVI INCURIOSIRE,NN ANDATE A VEDERLO!!! "rischia di far tornare le ambulanze fuori dai cinema""pubblico piegato in due dalle risate"-qst sn stati alcuni commenti..ma cm si fa??l'ambulanza mi ci voleva per riprendermi,visto i 7.50euro ke avevo buttato via!!!!.....

[+] lascia un commento a ame »
Sei d'accordo con la recensione di AME?

lvca martedì 6 marzo 2007
borat... le risate ci sono!

Questo film è senza alcun dubbio una stupida satira politica e sociale che da molte persone non viene percepita come divertente perchè nn capiscono il tema e la funzione di questo film. Film commentato in modo sbagliato dl pubblico che non lo capisce

[+] lascia un commento a lvca »
rustiko martedì 6 marzo 2007
lvca, sorry...

Sono uno di quelli che non capisco il tema del film. Sono uno che non capisce la funzione di questo film. Infatti anch'io l'ho commentato malamente. Forse ho capito il perché: io ho assistito alla proiezione in Azerbajano (con caratteri cirillici)...

[+] lascia un commento a rustiko »
soloio venerdì 9 marzo 2007
per rustiko.

Infatti tu non hai capito niente!Il film prima di tutto parla di Kazakistan e non Azerbajano,e nel film Borat parla ebraico!

[+] lascia un commento a soloio »
soloio venerdì 9 marzo 2007
per ame.

Non faresti meglio ad imparare a scrivere in modo corretto,prima di lasciare le recensioni?

[+] lascia un commento a soloio »
rustiko venerdì 9 marzo 2007
soloio

soloTU non hai afferrato il senso: lascia perdere...

[+] lascia un commento a rustiko »
roberta sabato 10 marzo 2007
ame,concordo pienamente con te!!

scadente comicità,scene grossolane e rozze.Privo di contenuti e quindi imbarazzante!

[+] lascia un commento a roberta »
m4gnum0n mercoledì 14 marzo 2007
critica alla recensione

Prima di bollare come "raccapricciante" questo film, dovresti fermarti un attimo a leggere in che italiano scrivi: daresti un nuovo significato alla parola.

[+] lascia un commento a m4gnum0n »
sara giovedì 19 aprile 2007
sottoscrivo, non sai l'italiano

idem

[+] lascia un commento a sara »
sifoduhgg giovedì 19 aprile 2007
scommetto che a voi è piaciuto 300

voi che trovate tanta trivialità in Borat, che è una commedia divertente, secondo me siete gli stessi che parlano tanto bene di un film fascista come 300. onore alla patria!

[+] lascia un commento a sifoduhgg »
paolo bardelli lunedì 2 luglio 2007
de gustibus...

Prima di parlare di Borat...impara a scrivere...non mi stupisco che un film simile non abbia fatto ridere qualcuno che usa le "k"al posto delle "c"...

[+] lascia un commento a paolo bardelli »
Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan | Indice

venerdì 2 marzo 2007