Acquista su Ibs.it   Dvd Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan   Blu-Ray Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan
Un film di Larry Charles. Con Sacha Baron Cohen, Pamela Anderson, Ken Davitian Titolo originale Borat: Cultural Learnings of America For Make Benefit Glorious Nation of Kazakhstan. Commedia, durata 84 min. - USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 2 marzo 2007. - VM 14 - MYMONETRO Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

essere capolavoro! Valutazione 5 stelle su cinque

di figlio di borat

domenica 4 marzo 2007

Direi che è un film bellissimo, divertentissimo; come quando lotta col ciccione nudo è proprio figo ci vorremmo essere stati tutti noi (in fondo) al posto suo. Oppure come quando egli toccare membro a pischello della manifestazione di uomini sessuali. Oppure quando parla della sua sorella primaria prostituta di kazichistan. Borat essere un film ingegnoso e tranquillo quanto basta. E' vero, si, al raduno del rodeo prende esso qualche fischio ma volete mettere la scena della toilette dove manifestare a tutto mondo sua educazione con il sacchetto pieno? Sono tutte cose buone a sapersi. divertente quando lui dimostrare tesi del dottore governativo con femministe di america. Per questo io dare 5 stelline a questo capolavoro. lui essere come me.

[+] lascia un commento a figlio di borat »
Sei d'accordo con la recensione di figlio di borat?

rustiko lunedì 5 marzo 2007
ipse dixit

Splendida recensione: l'ultima frase è a dir poco illuminante!

[+] lascia un commento a rustiko »
skarfo lunedì 5 marzo 2007
delusione

personalmente sono rimasto deluso.. sopratutto dopo tutte le aspettative che mi ero creato leggendo recensioni e guardando servizi in tv! non mi ha lasciato nulla.. l ho trovato un film di medio livello

[+] lascia un commento a skarfo »
kimba lunedì 5 marzo 2007
ma dai!

tu figlio di borat avere cervello grande come quello di coniglio! alcune battute nel film fanno ridere altre no, ho l'impressione che il pubblico a cui era indirizzato il film fosse composto da adolescenti un po' volgarotti e stupidi

[+] lascia un commento a kimba »
cassandra lunedì 5 marzo 2007
orribile

brutto, per nulla divertente, volgare a tratti incomprensibile e noioso. da perdere

[+] lascia un commento a cassandra »
mattilmatto martedì 6 marzo 2007
sono daccordissimo con te!!!

Sei tu Borat? giusto? No? Si, Si, sono daccordo con te...Anch'io recensirei una mia opera in questo modo...Meriti il mio rispetto. Comunque Borat, la prossima volta che fai un Film guardatelo nella preview della tua videocamera..Mi devi 6 euro...

[+] lascia un commento a mattilmatto »
aalala martedì 6 marzo 2007
a

ragà il film è BELLISSIMO.

[+] lascia un commento a aalala »
borat martedì 6 marzo 2007
saluti da kazichistan

cari amici contentissimo di vostre recensioni!comunque io non avere cierviello come coniglio,ma solo un pò più piccolo.A matilmatto dico che come nome che tu hai forse mi riassomigli..scordatelo che io dare 6 euro a te film bellissimo.sialutiDaKazich

[+] lascia un commento a borat »
markus martedì 6 marzo 2007
bellissimo 4 stelle

ragazzi è stupendo, bellissimo come film; un vero e proprio ciclone politicamente scorretto. Divertentissime le battute simil-borat di questo sciroccato, ma da dove salti fuori?

[+] lascia un commento a markus »
fonzie martedì 6 marzo 2007
ma fatela finita

ma falla finita borat è un filmetto senza impegno tante aspettative molta delusione...si poteva fare meglio non cadere nelle sconcezze gratuite...e poi, come detto da un altro qui, lascia fuori le due minoranze più reattive degli usa: neri e islamici

[+] lascia un commento a fonzie »
minnie martedì 6 marzo 2007
scioccata

sono rimasta scioccata dalle schifezze orribili di questo film...ma dove capiterina siamo arrivati....

[+] lascia un commento a minnie »
martina giovedì 8 marzo 2007
grazie

TI RINGRAZIO...GRAZIE XCHè TI SEI FATTO CONOSCERE,IN QUESTO MODO POTRò EVITARTI....HIHI.

[+] lascia un commento a martina »
figlio di borat giovedì 8 marzo 2007
ciao martina

ciao martina tu volere essere mia sposa o schiava? decidi tu io lasciare ampia libertà di scelta!

martina giovedì 8 marzo 2007
x kimba

concordo con te kimba...aaaah che sollievo..m ero spaventata

[+] lascia un commento a martina »
ignazio di l. venerdì 9 marzo 2007
al figlio di borat

non puoi pensare veramente quello che hai scritto:sei piu'assurdo che reale,proprio come il film.Il tuo commento a martina e la tua recensione, dimostrano quanto sia basso il tuo livello intellettivo.

[+] lascia un commento a ignazio di l. »
figlio di borat venerdì 9 marzo 2007
a ignazio l.

Oh! tu avere grande capacità intellettive! tu avere capito tutto di mie recensioni e mie battute! tu essere grande uomo con grande intelligenza tipico di italiani con nome ignazio, cuome in politica! io essere perfettissimo d'uaccordo con te!!

m4gnum0n mercoledì 14 marzo 2007
invito

tu essere grande amuico figlio di buorat! se tu venire in miio paese essere benvenuto in mia casa, e tu potere usare mia suorella

[+] lascia un commento a m4gnum0n »
tinkerbell venerdì 16 marzo 2007
politicamente scorretto e...

... non adatto a ogni tipo di pubblico. Questo è uno di quei film che sono destinati, nel nostro paese, a non avere molto successo, semplicemente perchè fuori dalla portata di pensiero di molti italiani. Me lo aspettavo che quì non sarebbe piaciuto..

[+] lascia un commento a tinkerbell »
kikko venerdì 16 marzo 2007
ma per favore...che capolavoro!!!!

ma come si fa a dire che un film così insignificante e ributtante è un capolavoro???!!! .

[+] lascia un commento a kikko »
figlio di borat sabato 17 marzo 2007
ciao m4gnumo0m

ciao m4gnumo0m allora io venire subito!!!! noi buorattiano siamo i migliori.....loro altri non capire ....

gio giovedì 22 marzo 2007
troppo avanti per tutti voi!

Non dico che sia un capolavoro, ma la comicità di Cohen non è proprio all´europea..divertente, comprensibile, volgare ma intelligente (per chi ci arriva)

[+] lascia un commento a gio »
Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan | Indice

venerdì 2 marzo 2007