Acquista su Ibs.it   Dvd Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan   Blu-Ray Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan
Un film di Larry Charles. Con Sacha Baron Cohen, Pamela Anderson, Ken Davitian Titolo originale Borat: Cultural Learnings of America For Make Benefit Glorious Nation of Kazakhstan. Commedia, durata 84 min. - USA 2006. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 2 marzo 2007. - VM 14 - MYMONETRO Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan * * - - - valutazione media: 2,22 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ERA MEGLIO LA CORAZZATA POTIEMKIN Valutazione 1 stelle su cinque

di FRANCESCO

lunedì 5 marzo 2007

CHE RAPINA! 7.5 EURO E DUE ORE DELLA MIA VITA PER VEDERE IL FILM PIU' SCHIFOSO, STUPIDO, VOLGARE, DISGUSTOSO, VOMITEVOLE E NOIOSO DELLA STORIA DEL CINEMA. SUPER-PILOTATO DALLA CRITICA E DAI MEDIA SPINTI DA UN NON SO CHE TIPO DI CONVENIENZA (VISTO CHE DOPO DI OGGI ANDRO' AL CINEMA SOLO SE PRIMA ME LO CONSIGLIA QUALCHE AMICO FIDATO). COSI' FACENDO LE CASE CINEMATOGRAFICHE E LA CRITICA SI TAGLIANO LE GAMBE DA SOLI PERCHE' DOPO CERTE FREGATURE NON VERRANNO PIU' ASCOLTATI DA NESSUNO. TORNANDO AL FILM... POSSO SOLO DIRE CHE SONO STATE DUE ORE DI TORTURA. ERA MEGLIO LA CORAZZATA POTIEMKIN!

[+] lascia un commento a francesco »
Sei d'accordo con la recensione di FRANCESCO ?

merluzzo lunedì 12 marzo 2007
concordo nel concordare

47 minuti di applausi...!!! :-D

[+] lascia un commento a merluzzo »
il tenente brook martedì 13 marzo 2007
?????????

la corazzata potemkin inteso come battuta di fantozzi o come film in se? Fosse inteso come pellicola in se voglio solo precisare che è comunemente considerato il film più bello della storia del cinema.

[+] lascia un commento a il tenente brook »
mauri63 martedì 13 marzo 2007
pienamente d'accordo

Hai reso perfettamente anche il mio pensiero. Il film è stato un furto di denaro e di tempo

[+] lascia un commento a mauri63 »
Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan | Indice

venerdì 2 marzo 2007