|
_TRA_questa moltitudine di commenti ho avuto l'opportunità di osservare che i fan d 300 sono anche quelli di film blockbuster come trabsformers e coloro che lo odiano sono amanti d film impegnati come apocalypse now.I primi lo esaltano x la spettacolarità e i secondi lo criticano x la banalità delle frasi io vorrei dire a entrambi che si sbagliano;mi spiego meglio,il film è bello xchè mescola la fantasia ad eventi realmente accaduti,molti criticano le frasi invece x un blockbuster le ho ritenute innovative come la mancanza del grande bacio con la bella(nn c'è spazio x la tenerezza),i protagonisti muoiono quasi tutti,i buoni nn sono così buoni xchè hanno una moralità un pò diversa basti pensare alla montagna di scheletri di neonati.Inoltre vorrei aggiungere che altri insistevano sul fatto che erano troppo duri e puri e senza paura in tutti i film questo è inreale ma non per Sparta,Sparta era l'elite del mondo,i migliori combattenti forgiati dall'umanità,i migliori nn semplicemente bravi ma i migliori e i migliori nn hanno paura nn come i soldati che formano gli eserciti moderni,non x sminuire il loro valore anzi xò forti come gli Spartani nessuno si è dimostrato mai nella storia (unica pecca della loro rappresentazione è che criticano i greci x essere effemminati quando si legge nei libri di storia che l'omosessualità era praticatissima tra i ranghi spartani rafforzava il legame).
[+] lascia un commento a patrickbateman47 »
[ - ] lascia un commento a patrickbateman47 »
|