Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro   Dvd Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro   Blu-Ray Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro
Un film di Nick Park, Steve Box. Con Ralph Fiennes, Helena Bonham Carter, John Thomson, Noni Lewis, Pete Atkin, Robert Horvath, Dicken Ashworth.
Titolo originale Wallace & Gromit - The Curse of the Were Rabbit. Animazione, Ratings: Kids, durata 94 min. - Gran Bretagna 2005. uscita venerdì 3 marzo 2006. MYMONETRO Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro * * * - - valutazione media: 3,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

giorg99 martedì 25 giugno 2013
divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Bel cartone, l' oscar se lo è davvero meritato, all' inizio la grafica non la trovavo "bella" ma l' ho apprezzata nel corso del film. Mi è piaciuto come mi è piaciuto Galline in fuga, e specialmente  Pirati Briganti da strapazzo ove a parer mio meritava l' oscar e spacialmenete d' esser visto.

[+] lascia un commento a giorg99 »
tiamaster sabato 24 settembre 2011
non l' avrei mai detto!! Valutazione 4 stelle su cinque

ero andato al cinema di mala voglia,perchè un mio amico me l'aveva proposto e invece sono rimasto piuttosto soddisatto,non è magari un super capolavoro stile "pixar" ma è comunque realizzato e personaggi con più spessore,e un bel film e i mezzi con cui è fatto che non saranno come ho detto sopra "stile pixar" è atto veramente bene,carino.

[+] lascia un commento a tiamaster »
lady libro domenica 20 marzo 2011
meraviglioso! Valutazione 5 stelle su cinque

Questo è uno dei più bei film d'animazione che io abbia mai visto! Bello esattamente come i cartoni dei due indimenticabili eroi di plastilina (e forse anche di più!).
La storia è stupenda, divertente, originale e assolutamente ricca di risate e colpi di scena.
Le varie citazioni cinematografiche presenti nel film sono una trovata veramente geniale!
Wallace e Gromit forever!!!!!

[+] lascia un commento a lady libro »
daddy2000 domenica 19 settembre 2010
bello Valutazione 3 stelle su cinque

molto bello e interessante

[+] lascia un commento a daddy2000 »
il critico lunedì 23 marzo 2009
semplicemente bello Valutazione 4 stelle su cinque

un ottimo film e capisco ai creatori che hanno fatto un lavoraccio da non crederci e anche un ottima pazienza (se fossi per me avrei distrutto tutto lo studio e sarei andato in un altro set) un film da vedere,belle le musiche,bella anche la fotografia e anche diciamo un film che è diciamo un giallo perchè non si sa chi o che cosa sia il coniglio mannaro non l'ho dico perchè nn farei che rovinare una delle cose più importante del film, trama articolata e ben sviluppata da dare anche il contributo per la verità sul coniglio mannaro, insomma questi creatori avranno fatto una faticaccia a farlo ma la fatica sarà premiata infatti è stata premiata con una bella nomination all'oscar!

[+] lascia un commento a il critico »
jo martedì 6 gennaio 2009

divertente

[+] lascia un commento a jo »
il cinematografico mercoledì 5 marzo 2008
gli acchiappaconigli Valutazione 1 stelle su cinque

Omaggio ai due personaggi che tanto hanno divertito.Il film si è aggiudicato un oscar.Mi sarei aspettato tanto dal prodotto essendo fan dei due pupazzi ma devo dire la verità?Lo giudico troppo stupido e senza sorriso.

[+] lascia un commento a il cinematografico »
poldo domenica 18 marzo 2007
semplice ma divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Semplice ma divertente.

[+] lascia un commento a poldo »
beefheart lunedì 5 febbraio 2007
divertente Valutazione 4 stelle su cinque

Simpatica rivisitazione animata di un mix di classici horror. Molto ben fatte le animazioni, ben dosato l'uso dei colori, riuscita la caratterizzazione dei personaggi. Non mancano spunti divertenti, assurdi e spettacolari, passaggi funambolici e pirotecnici. Apprezzabile la scelta di non fare parlare Gromit, il protagonista cane, ne tutti gli altri appartenenti al mondo animale. Interamente appartenenti.

[+] lascia un commento a beefheart »
agnese mercoledì 13 settembre 2006
un film pieno di battute, sorprese e...conigli!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

Brillante, divertente, un film che coinvolge adulti e bambini trascinandoli in vortici di risate. Stupenda la citazione di snoopy (gromit) inseguito dal "barone rosso"(il cane cattivo)sugli aereoplani. Per non parlare dell'animazione, che è una cosa incredibile, e della trama brillante. bello, complimenti!

[+] lascia un commento a agnese »
pagina: 1 2 »
Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro | Indice