Tristano e Isotta

Acquista su Ibs.it   Dvd Tristano e Isotta   Blu-Ray Tristano e Isotta
Un film di Kevin Reynolds. Con James Franco, Sophia Myles, Rufus Sewell, Henry Cavill, David O'Hara.
Titolo originale Tristan + Isolde. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - Gran Bretagna, USA 2005. uscita venerdì 7 aprile 2006. MYMONETRO Tristano e Isotta * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alice lunedì 12 giugno 2006
tiepido...un'occasione persa Valutazione 2 stelle su cinque

che peccato, sprecare cosî malamente la possibilità di raccontare una delle storie d'amore più appassionanti e tragiche di tutti i tempi. Mi aspettavo decisamente di più:la pienezza e la bellezza della leggenda di Tristano e Isotta avrebbero potuto generare un capolavoro.La sceneggiatura é inesistente: Tristano é praticamente privo del dono della parola (e i suoi sguardi languidi in questo caso non bastano)e Isotta..."non sa"(per citare la sua battuta quando Tristano Le chiede durante l'amore cosa stia provando!!!)negli incontri tra i due manca la scintilla, la chimica. Amore,gelosia,invidia,dolore,colpa,passione, i sentimenti da mettere in gioco c'erano tutti nella leggenda dei due amanti, quante possibilità per dei buoni sceneggiatori!E invece ci si deve accontentare di una bella fotografia, una buona scenografia, costumi piuttosto azzeccati e un film tutto sommato mediocre. [+]

[+] opinioni differenti (di marti)
[+] lascia un commento a alice »
ilaria mercoledì 7 giugno 2006
il più bel film mai visto Valutazione 5 stelle su cinque

un film bellissimo, da rivedere e rivedere, gli attori bravissimi e James Franco è il più bello di tutti!!voto10

[+] lascia un commento a ilaria »
elena sabato 3 giugno 2006
my happy ending Valutazione 4 stelle su cinque

Semplicemente stupendo... Come è possibile non commuoversi devanti ad una tale dimostrazione della grandezza dell'amore? Ora e per sempre...

[+] lascia un commento a elena »
lisa martedì 30 maggio 2006
aiuto vi prego Valutazione 4 stelle su cinque

qualcuno mi dice il titolo della canzone che accompagnia il trailer per favore

[+] per lisa (di sara)
[+] lascia un commento a lisa »
elisa martedì 30 maggio 2006
per noi Valutazione 4 stelle su cinque

il film è spettacolare e il cast scelto è stato in grado di rendere reale anche un amore che purtroppo al giorno d'oggi non esiste. è davvero un film per i poveri superstiuti romantici di questo pianeta. Ps qualcuno il titolo della canzone che accompagna il treiler?

[+] ciao (di milly)
[+] lascia un commento a elisa »
star lunedì 15 maggio 2006
un amore fatale Valutazione 5 stelle su cinque

è UN FILM ASSOLUTAMENTE FANTASTICO...BRAVI I PERSONAGGI..TUTTI!SOPRATTUTTO L ATTORE JAMES FRANCO....SECONDO ME IL FILM è FATTO BENE..LE SCENE RENDONO BENE TUTTA LA MAGIA E INSIEME TUTTA QUELLA TRAGICITà CHE UNA STORIA DAL CARATTERE EPICO RIESCE A TRASMETTERE... è UNA STORIA CHE FA SOGNARE...UNA FAVOLA DEI NOSTRI TEMPI...TEMI,AZIONI ,PERSONAGGI CHE ,PUR APPARTENENDO AD UN' ALTRA EPOCA,SI RIPETONO NEL CORSO DELLA STORIA.. UNA STORIA CHE MI HA CATTURATA MOLTO PERCHè TALMENTE FORTE DAL PUNTI DI VISTA EMOTIVO...CHE RIESCE AD ANDARE BEN OLTRE L' AMBIENTAZIONE TEMPORALE...

[+] lascia un commento a star »
robertina lunedì 15 maggio 2006
prima di romeo e giulietta... Valutazione 5 stelle su cinque

Uno dei film più belli che abbia mai visto. Una storia d'amore impossibile ma l'amore tra Tristano e Isotta è così forte che rischiano tutto pur di potersi amare. Perchè non è stato un amore a rovinare un regno, ma il regno a rinforzare il regno.

[+] lascia un commento a robertina »
ele domenica 14 maggio 2006
un'amore che fà davvero sognare... Valutazione 4 stelle su cinque

è semplicemente stupendo............ ho pianto tutte le mie laacrime

[+] lascia un commento a ele »
barbarella1986 domenica 7 maggio 2006
l'amore non muore mai Valutazione 5 stelle su cinque

amore travolgente, che trasporta il telespettatore in un mondo senza tempo e senza ragione. Film stupendo che fino all'ultimo ti lascia con il fiato sospesa. Finale che ti lascia in lacrime, fidatevi ho pianto per mezz'ora, meno male che si può vivere una passione del genere..... grande tristano.

[+] lascia un commento a barbarella1986 »
ginevra domenica 30 aprile 2006
il film adatto ai pochi romantici rimasti... Valutazione 4 stelle su cinque

Un fim intenso e commovente che fa riflettere sul fatto che, quelle che adesso noi talvolta viviamo, pensando siano importanti storie d'amore, altro non sono che sterili incontri volti più che altro a colmare il grandissimo senso di vuoto e solitudine che il nostro tempo ci fa vivere. La vita è ormai quasi del tutto priva di valori e quei pochi rimasti pare vengano calpestati a piè sospinto per farli sparire del tutto. Andare a vedere un film come "Tristano e Isotta", per un'eterna romantica come me, ha significato respirare una ventata di puro amore, Amore con la A maiuscola, eterno, indistruttibile anche se purtroppo in parte sacrificato alla ragion di stato.

[+] ma fu vero amore ? (di pf)
[+] d'accordissimo! (di roby°)
[+] ..forse non dovrei (di alex-888)
[+] giusto!!! (di =babi=)
[+] james franco 6 bellissimo.. (di gaia)
[+] è inverosimile ma splendido (di principessina)
[+] magari... (di marameo 15)
[+] l'amore e' piu' forte di tutto (di ste 83)
[+] sei una montata,,,,,,, (di marco 87 bs)
[+] senza titolo (di nanà)
[+] emozionante! (di cirinbriscola)
[+] lascia un commento a ginevra »
pagina: « 5 6 7 8 9 10 11 12 13 »
Tristano e Isotta | Indice

Giovanni Idili