Tristano e Isotta

Acquista su Ibs.it   Dvd Tristano e Isotta   Blu-Ray Tristano e Isotta
Un film di Kevin Reynolds. Con James Franco, Sophia Myles, Rufus Sewell, Henry Cavill, David O'Hara.
Titolo originale Tristan + Isolde. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - Gran Bretagna, USA 2005. uscita venerdì 7 aprile 2006. MYMONETRO Tristano e Isotta * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sara domenica 9 aprile 2006
una travolgente d'amore Valutazione 3 stelle su cinque

Ho visto il film,l'unico punto dove non mi trovo daccorco con il regista...è la morte di Tristano perchè non è causata dall'amore impossibile tra i due...come tra Romeo e Giulietta...ma in questo caso da una ferita in battaglia...!Quindi non si può definire una morte per amore...!!!!

[+] lascia un commento a sara »
pf domenica 9 aprile 2006
tristano e isotta: d’amore, una storia Valutazione 4 stelle su cinque

La pellicola mi rispolvera la memoria ed offre occasione per riflettere sul grande tema dell’amore e sugli impatti che la concezione dell’amore ha sulla storia. Temi apparentemente lontani tra loro, se non fosse che il film “Tristano e Isotta”, tra i boschi della Cornovaglia e le spiagge dell’isola di fronte, crea un palinsesto unico per leggere e capire amore e storia; se non fosse appunto che il film mi riporta alla mente una lettura del liceo. Ricordo allora che tra amore e storia (la scenografia del film) il collegamento è la società; e che fondamento di questa è la famiglia. Relazioni ci sono in ogni caso: con lo sfondo della cultura cattolica e di quella protestante. Denis de Rougemont, con L’Amore e L’occidente (1937), apre la mente ad una lettura straordinaria del mito di Tristano ed Isotta. [+]

[+] ma il film l'hai visto? (di tom)
[+] lascia un commento a pf »
ale861 venerdì 7 aprile 2006
emozioni.. Valutazione 5 stelle su cinque

Un solo aggettivo x descriverlo: emozionante! Film che merita veramente..

[+] lascia un commento a ale861 »
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

domani lo vado a vedere con la miaamica e mi picerà tanissimo!

[+] 5 stelle stelle senza vederlo? (di gianluca)
[+] curioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (di roby '91)
[+] non guardate solo i remake per giudicare un film!! (di piccola regista)
bellissimo Valutazione 5 stelle su cinque

domani lo vado a vedere con la miaamica e mi picerà tanissimo!

[+] sabato, arrivo!!! (di 3d)
la mia recenzione quella vera Valutazione 5 stelle su cinque

a me è piaciuto tanto questo film e la vostra recenzione è bruttissima sopratuitto per le critiche fatte sui nomi delle storia non sono i nomi l'importante; l'importante è il sentimento che questo film ci fa conoscere la guerra e la crudeltà della gente e del passato a separare persone che si piacciono e alla fine portarle al peccato. questo è il vero insegnamento del film non quello che aveto scritto voi con critiche su critiche sensa passare sotto le apparenze e vedere con altri occhi quello che succode nei cinema alla televisione e nel mondo.

[+] recensione (di fede)
[+] amore e lotta per averlo:questo è il vero tema! (di giorgia)
very giovedì 30 marzo 2006
tristano e isotta...spettacolare Valutazione 5 stelle su cinque

da vedere...ho visto il trailer e non vedol'ora che arrivi il 7 aprile!!l'amore è il tema principale ed è svolto in tutte le sue sfaccettature.gran bel film.da vedere.mi sono già appassionata.veronica da roma.

[+] tristano e isotta (di ioio)
[+] secondo me.... (di pimpy89)
[+] bel compitino... (di derek)
[+] all'insegna del romanticismo (di francy)
[+] uhm (di majin)
[+] quanto c'ho pianto!! (di costanza91)
[+] lascia un commento a very »
pagina: « 9 10 11 12 13
Tristano e Isotta | Indice