Batman Begins

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Batman Begins   Dvd Batman Begins   Blu-Ray Batman Begins  
Un film di Christopher Nolan. Con Christian Bale, Michael Caine, Liam Neeson, Morgan Freeman, Gary Oldman.
continua»
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 140 min. - USA 2005. uscita venerdì 17 giugno 2005. MYMONETRO Batman Begins * * * - - valutazione media: 3,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

batman begins Valutazione 5 stelle su cinque

di drago

Feedback:
domenica 8 giugno 2008

batman bengins è bellissimissimo come film. A me batman mi piaceva tanto a cartone ,e solo che lo facevano sempre a mezza notte e quindi non me lo vedevo ,però dopo ho sentito che stava per uscire il film nuovo cioè batman il cavaliere oscuro ,in questo film batman và contro joker cioè il pagliaccio pazzo ,che viene certe volte nel cartone messo in manicomio però sfugge quasi sempre.Allora adesso ho fatto i frisbli a forma di pipistrello come quello di batman comuncue batman non lo dimenticherò mai insomma come si dice,batman forever.

[+] lascia un commento a drago »
Sei d'accordo con la recensione di drago?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
40%
No
60%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
il meglio domenica 8 giugno 2008
sei un grande drago
100%
No
0%

hai proprio ragione anche a me è successo ,che per un po non ho più visto batman perchè iniziava a mezza notte.

[+] lascia un commento a il meglio »
d'accordo?
il bambino 2 domenica 8 giugno 2008
sei un grande
100%
No
0%

sei proprio bravo complimenti continua ancoracosì, e poi continua a scrivere queste cose e farne altre, perchè stai avendo un successone ,visto quanto ti votano.

[+] lascia un commento a il bambino 2 »
d'accordo?
Batman Begins | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Premio Oscar (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità