Kyashan - La rinascita

Acquista su Ibs.it   Dvd Kyashan - La rinascita   Blu-Ray Kyashan - La rinascita
Un film di Kazuaki Kiriya. Con Hidetoshi Nishijima, Mitsuhiro Oikawa, Jun Kaname, Hiroyuki Miyasako, Fumiyo Kohinata.
Titolo originale Casshern. Fantascienza, durata 141 min. - Giappone 2004. uscita venerdì 14 luglio 2006. MYMONETRO Kyashan - La rinascita * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Partiano da un presupposto... Valutazione 5 stelle su cinque

di Maximiliano

sabato 14 aprile 2007

Partiamo dal presupposto che questa non è una recensione, ma la difesa serrata per un opera d'arte con piglio del CAPOLAVORO. Partiamo dal presupposto che ho deciso di dire anch'io la mia, dopo aver letto gli altri "commenti" sul film. Partiamo dal presupposto che la visione singola di un Movie, anche il meno complesso, è insufficente per giudicare il lungo processo richiesto; pre-produzione, produzione, montaggio, distriuzione. Le canzoni si ascoltano più volte, il libri si leggono più volte, ammirare i quadri si fa più volte... " E' per questo che dio ha inventato il video" (Q. Tarantino, " 4 Room", quarto episodio). Partiamo dal presupposto che da semplici amatori giudichiamo in base hai nostri gusti, il che non sempre è sinonimo GUSTO. Ma i pareri per quanto brutale possa essere sono come i testicoli: ognuno ha i propri (L. Flint in "Larry Flint" O.Stone). Partiamo dal presupposto che leggere una recensione che basa il suo oggetto su concetti del tipo "il Cartone era un'altra cosa" oppure " di Kyashan ha solo il nome" mi ha fatto..., come dire, ridere. "Lasciamo perdere la nostra infanzia se nè andata per me, e anche per te, altro narcisista dall'emozioni distorte" (Dr Cox, "Scrubs" 6° episodio 4a serie). La mia scelta è di non recensire nulla del film, non siamo al bar, non siamo amici e non potrei mai convincere nessuno a cambiare idea. Le discussioni sono così, alla fine nessuno dirà mai " Hai ragione, sono un incompentente, ti prego di perdonarmi". No le discussioni finiscono che ognuno si tiene le propie idee e basta. Sono inutili... Un saluto dal vostro affezionato amico Max. P.s= non so di chi sia la competenza ma il film non dura 141minuti, ma bensì 2 ore e 41 minuti.

[+] lascia un commento a maximiliano »
Sei d'accordo con la recensione di Maximiliano ?

sonoconte sabato 14 aprile 2007
bravo!

Tu 6 un GENIO!

[+] lascia un commento a sonoconte »
marika sabato 14 aprile 2007
marika

Bravo massimiliano hai preso il punto nodale della questione....Meditate gente meditate....

[+] lascia un commento a marika »
khyrone mercoledì 9 maggio 2007
mah?

te puoi difendere quello ke vuoi resta il fatto ke sto film è una merda, ti sfido a chiederlo a qualsiasi persona competente nel mondo.

[+] lascia un commento a khyrone »
Kyashan - La rinascita | Indice

Emanuele Sacchi