Jersey Girl

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Jersey Girl   Dvd Jersey Girl   Blu-Ray Jersey Girl
Un film di Kevin Smith. Con Ben Affleck, Liv Tyler, Jennifer Lopez, Raquel Castro, Stephen Root.
Sentimentale, Ratings: Kids+13, durata 102 min. - USA 2004. uscita venerdì 22 ottobre 2004. MYMONETRO Jersey Girl * * - - - valutazione media: 2,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

dano25 mercoledì 22 giugno 2011
l'amore di un padre sopra ogni cosa Valutazione 4 stelle su cinque

Oliver Trinke è un addetto stampa di punta per una importante agenzia di New York. La sua vita è un successo; è giovane, bello, ricco; a completare il quadro arriva Gertrude, affascinante ragazza che diventa guida e moglie di Holly dopo aver “superato” la conoscenza del vecchio padre di Oliver, nel New Jersey. Le cose vanno al meglio fino al parto, quando, dando alla luce la piccola Getty, un aneurisma congenito si porta via il punto di riferimento per Oliver. Conciliare il lavoro con l’attività a tempo pieno di padre non è facile e, sotto stress, durante una conferenza stampa, Holly combina il fattaccio insultando l’allora esordiente Will Smith e tutti i giornalisti presenti. [+]

[+] lascia un commento a dano25 »
simona7880 sabato 23 gennaio 2010
kevin smith senza silent bob Valutazione 0 stelle su cinque

Si sente l'impronta di Kevin Smith in tutto il film e già quella basterebbe da sola a renderlo degno di nota. La storia è dolce, ma non smielata, i personaggi e i dialoghi riescono a far vibrare delle corde emotive (a chi le possiede) producendo ciò a cui ogni buon film dovrebbe aspirare: commozione e riflessione.Due sole note negative: 1)Sarebbe stato opportuno far ascoltare qualcosa di più del discorso col quale i cittadini vengono convinti da Ben Affleck ad approvare i lavori anziché lasciare solo intuire le argomentazioni usate; 2)L'ex uomo in carriera che rinuncia ai soldi e a New York dopo un discorsetto di Will Smith sul valore del tempo trascorso coi figli è un tantino scontato. Decisamente un film che merita di essere visto. [+]

[+] lascia un commento a simona7880 »
frindino domenica 22 novembre 2009
bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

bel film..ottimi attori ed ottima trama che non termina con il solito finale scontato! io i voti che esprime questo ottimo sito su alcuni film proprio non li capisco...come si può catalogare questo film come NI..? mah...chi ha una risposta spero me la comunichi!

[+] hai ragione! (di simona7880)
[+] per nulla d'accordo (di sanchopanza)
[+] lascia un commento a frindino »
riccardo lunedì 12 gennaio 2009
carino Valutazione 3 stelle su cinque

Divertente,carino,tranquillo.Da 3 stelline.

[+] lascia un commento a riccardo »
mich sabato 19 luglio 2008
storia divertente e appassionante. Valutazione 4 stelle su cinque

Non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con la recensione, si tratta di un film molto divertente, con scene e situazioni che coinvolgono lo spettatore, un buon cast molto a suo agio nei propri rispettivi ruoli. Dietro la trama spuntano temi importanti come il rapporto padre-figlia, il contrasto tra la vita di periferia o di campagna e la grande metropoli, il ritmo del successo e quello delle persone normali. Non trovo giusto demolire così un film che allo spettatore lascia la voglia di vederlo un'altra volta.

[+] lascia un commento a mich »
giù lunedì 24 dicembre 2007
ollie 6 miooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 Valutazione 4 stelle su cinque

ciao, appena uscito il film ho avuto la possibilità ci vederlo con un'amica in un'occasione improvvisata e da li nn posso più farne a meno ogni volta che houn paio d'ore x me, lo gusto............. gusto pure quel maialone di Ben: CAPOLAVORO UMANOOOOOOOOOOOOOOO. sono una fan numero 1................ bravissimi all'intrpretazione anche liv tyler, raquel castro e la lopez dove al momento della sua morte mi è disp!!!!! avrei consolato io ollie..................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci e complimenti

[+] lascia un commento a giù »
mile martedì 18 settembre 2007
mah Valutazione 3 stelle su cinque

ma io nn l'ho trovato cosi' male...ben affleck nn mi piace molto come attore ma tutto sommato il film era tenero...anzi sembrava quasi piu' la puntata di un telefilm...

[+] lascia un commento a mile »
tipo di poche parole lunedì 11 giugno 2007
lei è brava Valutazione 3 stelle su cinque

Carino

[+] lascia un commento a tipo di poche parole »
ilaria lunedì 7 maggio 2007
carino!! Valutazione 3 stelle su cinque

Più che altro mi ha colpita un sacco per come lui (Ben Affleck) esprimeva il dolore della morte della moglie...e il dialogo con Will Smith...e la recita della piccola....carino anche nella comicità in alcuna parti...

[+] lascia un commento a ilaria »
fabrizio venerdì 26 maggio 2006
sai che c'è di nuovo? Valutazione 4 stelle su cinque

e se oltre al finale avessero scontato il biglietto al cinema? possibile che sull'amore sia già stato scritto e girato tutto così da ripetere sempre le stesse cose con attori di moda? ATTENZIONE! la storia è gradevole e gli attori bravi; restiamo comunque in attesa del prossimo remake con i figli di brad pitt e angelina jolie & co.!

[+] lascia un commento a fabrizio »
pagina: 1 2 »
Jersey Girl | Indice