Pornocrazia

Acquista su Ibs.it   Dvd Pornocrazia   Blu-Ray Pornocrazia
Un film di Catherine Breillat. Con Amira Casar, Rocco Siffredi, Alexandre Belin, Manuel Taglang Titolo originale Anatomie de l'enfer. Drammatico, durata 80 min. - Francia 2003. MYMONETRO Pornocrazia * 1/2 - - - valutazione media: 1,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dario giovedì 15 luglio 2010
presuntuoso Valutazione 1 stelle su cinque

Prurigini e grattamenti con gaudio, schifo e senso di colpa insieme. La Breillat non è in grado di gestire quello che ha messo in piedi. La noia regna sovrana e la stupidità viene ben riassunta dalle espressioni di Rocco. Lei è bella, è nuda, ma non prende e neppure respinge. Sta lì, spesso con le gambe aperte, e non si sa perchè. Ritmo da Hiroshima mon amour (o l'Avventura, a scelta), il peggiore. Presunzione a go-go.

[+] lascia un commento a dario »
paprorex mercoledì 27 febbraio 2008
grande rocco!!!!!!!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

ecezionale

[+] lascia un commento a paprorex »
erre venerdì 8 febbraio 2008
meglio i film hard Valutazione 1 stelle su cinque

ho visto questo film e lo reputo, in primo luogo, volgare e offensivo e poi insensato e, in alcuni frangenti, stomachevole. Un film drammatico/erotico con delle immagini (vi risparmio la descrizione) da voltastomaco recitate in maniera orribile da un mostro sacro del cinema (porno) come rocco siffredi. Immaginatevi che lungometraggio ne è scaturito.Inguardabile.

[+] lascia un commento a erre »
vale domenica 2 dicembre 2007
ma che schifo! Valutazione 1 stelle su cinque

Vorrei che qualcuno mi rispondesse a questo:chi mai farebbe una sola delle porcherie mostrate in questo film?Repellenti le sequenze con i bambini.Siffredi dovrebbe essere gay ma l'erezione gli arriva piuttosto prontamente,e il fatto che la protagonista si sia fatta controfiguratre nelle scene più osè dimostra quanto credesse nel film e nella regista.Il classico tentativo di scandalizzare senza trama e senza attori.Riguardatevi "Salò" di Pasolini.

[+] lascia un commento a vale »
martedì 23 ottobre 2007
Valutazione 1 stelle su cinque

[+] lascia un commento a »
jd domenica 19 agosto 2007
meglio un classico pornazzo sul canale hot Valutazione 1 stelle su cinque

Quali che fossero le intenzioni della regista(che trae il film dal suo omonimo libro)si sono perse nell'assoluta imbecillità della trama(e tutto quello che si vede non scandalizzerebbe nessuno).Il senso del ridicolo alleggia sempre,si può tagliare col coltello quasi.Su Siffredi che cerca di fare l'attore serio(e siamo già alla terza volta,mi pare)meglio gettare un velo pietoso:il suo livello di espressività e capacità recitativa aldilà dell'hard,è aldisotto di zero.

[+] perfetto (di erre)
[+] hai ragione,ma non su tutto (di alex)
[+] lascia un commento a jd »
deleuze domenica 15 aprile 2007
i critici provino loro a farli i film Valutazione 4 stelle su cinque

no, non concordo con chi si accanisce contro la Breillat: che cazzo c'è in giro d'altro che parli davvero del reale del sesso? Forse preferite i film che tentano di parlar d'amore? La Breillat è una benemerita iniziatrice (con mille difetti) di un genere INESISTENTE e quindi a-venire. I critici provino loro a farli i film. (scritto a metà della visione del bellissimo "Vergine taglia 36")

[+] lascia un commento a deleuze »
Pornocrazia | Indice