Pornocrazia

Acquista su Ibs.it   Dvd Pornocrazia   Blu-Ray Pornocrazia
Un film di Catherine Breillat. Con Amira Casar, Rocco Siffredi, Alexandre Belin, Manuel Taglang Titolo originale Anatomie de l'enfer. Drammatico, durata 80 min. - Francia 2003. MYMONETRO Pornocrazia * 1/2 - - - valutazione media: 1,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Meglio un classico pornazzo sul canale hot Valutazione 1 stelle su cinque

di JD

domenica 19 agosto 2007

Quali che fossero le intenzioni della regista(che trae il film dal suo omonimo libro)si sono perse nell'assoluta imbecillità della trama(e tutto quello che si vede non scandalizzerebbe nessuno).Il senso del ridicolo alleggia sempre,si può tagliare col coltello quasi.Su Siffredi che cerca di fare l'attore serio(e siamo già alla terza volta,mi pare)meglio gettare un velo pietoso:il suo livello di espressività e capacità recitativa aldilà dell'hard,è aldisotto di zero.

[+] lascia un commento a jd »
Sei d'accordo con la recensione di JD?

erre venerdì 8 febbraio 2008
perfetto

non so cosa dire, in teoria non sarebbe un film degno di commento ma se bisogna per forza farne uno, il tuo è perfetto e mi trova daccordo anche se a me qualche immagine mi ha un po inorridito

[+] lascia un commento a erre »
alex lunedì 7 aprile 2008
hai ragione,ma non su tutto

Per quanto riguarda Siffredi pienamente daccordo,ma certe scene sono piuttosto esplicite e forti(tipo quella del sangue)come ha detto erre.Forse tu hai il callo per questo genere di film,ma non tutti ce l'hanno.

[+] lascia un commento a alex »
Pornocrazia | Indice