Matrix revolutions

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Matrix revolutions   Dvd Matrix revolutions   Blu-Ray Matrix revolutions  
Un film di Lilly Wachowski, Lana Wachowski. Con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Monica Bellucci.
continua»
Titolo originale The Matrix Revolution. Fantascienza, durata 128 min. - USA 2003. MYMONETRO Matrix revolutions * * - - - valutazione media: 2,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Ciao Doyle Valutazione 0 stelle su cinque

di Nichel


Feedback:
lunedì 28 maggio 2007

Di difetti nel 2 e nel 3 ce ne sono a pacchi, soprattutto di insensatezze volte solo a catturare l'attenzione dei fan di dragon ball o delle fan di kenau reeves, comunque lasciamo fare. Secondo me nel secondo tanto per cominciare i due gemelli non servono a nulla e li avrei levati completamente, mentre è buona l'idea del criminale che è in realtà un programma virus! L'architetto dovrebbe servire a spiegare ma non si capisce niente, è confuso e irritante, soprattutto è ridicolo, seduto sulla poltrona di pelle umana... Il fatto poi che a zaion sembra che abitino solo una massa di impasticcati colla mania dei rave è buffonesco e irreale, quanto il fatto che i personaggi dentro matrix sono tutti fighi e fuori... pure! a parte gli spinotti... Il 3 poi è ancora peggio e la fine di neo, pur essendo coerente con la storia è troppo super-divinità-vichinga e fa recere. Io avrei reso il tutto molto più umano e anche molto più amaro, senza tutto sto melodramma falso che ci hanno messo. E tu? Sarei curioso di sentire le tue "versioni alternative" che saranno di certo meglio di quelle che hanno fatto gli wachosky... Tra l'altro: l'idea dei mondi alternativi del reloaded era ottima: perchè non l'hanno seguita?!

[+] lascia un commento a nichel »
Sei d'accordo con la recensione di Nichel?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
73%
No
27%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
doyle martedì 29 maggio 2007
grazie....
0%
No
100%

wow...mi fa piacere sapere che vorresti sentire le mie idee!!! solo una cosa te le scrivo un'altra volta perchè domani mi interrogheranno in: biologia, fisica e storia dell'arte! comunque ti risp appena posso!!!!!!

[+] lascia un commento a doyle »
d'accordo?
nichel martedì 29 maggio 2007
ok, ti aspetto con curiosità!
0%
No
100%

a presto

[+] lascia un commento a nichel »
d'accordo?
Matrix revolutions | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marco Cavalleri
Pubblico (per gradimento)
  1° | paolo ciarpaglini
  2° | neo
  3° | vedelia
  4° | giulio andreetta
  5° | claudus
  6° | nichel
  7° | il cinefilo
  8° | joker 91
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
Link esterni
Sito ufficiale
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità