Matrix revolutions

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Matrix revolutions   Dvd Matrix revolutions   Blu-Ray Matrix revolutions
Un film di Lilly Wachowski, Lana Wachowski. Con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Monica Bellucci.
Titolo originale The Matrix Revolution. Fantascienza, durata 128 min. - USA 2003. MYMONETRO Matrix revolutions * * - - - valutazione media: 2,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ciao Doyle Valutazione 0 stelle su cinque

di Nichel

lunedì 28 maggio 2007

Di difetti nel 2 e nel 3 ce ne sono a pacchi, soprattutto di insensatezze volte solo a catturare l'attenzione dei fan di dragon ball o delle fan di kenau reeves, comunque lasciamo fare. Secondo me nel secondo tanto per cominciare i due gemelli non servono a nulla e li avrei levati completamente, mentre è buona l'idea del criminale che è in realtà un programma virus! L'architetto dovrebbe servire a spiegare ma non si capisce niente, è confuso e irritante, soprattutto è ridicolo, seduto sulla poltrona di pelle umana... Il fatto poi che a zaion sembra che abitino solo una massa di impasticcati colla mania dei rave è buffonesco e irreale, quanto il fatto che i personaggi dentro matrix sono tutti fighi e fuori... pure! a parte gli spinotti... Il 3 poi è ancora peggio e la fine di neo, pur essendo coerente con la storia è troppo super-divinità-vichinga e fa recere. Io avrei reso il tutto molto più umano e anche molto più amaro, senza tutto sto melodramma falso che ci hanno messo. E tu? Sarei curioso di sentire le tue "versioni alternative" che saranno di certo meglio di quelle che hanno fatto gli wachosky... Tra l'altro: l'idea dei mondi alternativi del reloaded era ottima: perchè non l'hanno seguita?!

[+] lascia un commento a nichel »
Sei d'accordo con la recensione di Nichel?

doyle martedì 29 maggio 2007
grazie....

wow...mi fa piacere sapere che vorresti sentire le mie idee!!! solo una cosa te le scrivo un'altra volta perchè domani mi interrogheranno in: biologia, fisica e storia dell'arte! comunque ti risp appena posso!!!!!!

[+] lascia un commento a doyle »
nichel martedì 29 maggio 2007
ok, ti aspetto con curiosità!

a presto

[+] lascia un commento a nichel »
Matrix revolutions | Indice

Marco Cavalleri