Matrix revolutions

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Matrix revolutions   Dvd Matrix revolutions   Blu-Ray Matrix revolutions
Un film di Lilly Wachowski, Lana Wachowski. Con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Monica Bellucci.
Titolo originale The Matrix Revolution. Fantascienza, durata 128 min. - USA 2003. MYMONETRO Matrix revolutions * * - - - valutazione media: 2,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

terzo capitolo della saga di matrix... Valutazione 3 stelle su cinque

di giulio andreetta

Feedback: 10776 | altri commenti e recensioni di giulio andreetta
domenica 18 aprile 2021

Terzo e ultimo capitolo della saga di Matrix. Ho trovato questa continuazione non all'altezza dei due precedenti capitoli. Lo stile espressivo è senz'altro il medesimo, e dunque non mi dilungherò in un'analisi specifica dei diversi codici filmici. La narrazione appare forse non costruita in modo altrettanto efficace come nei primi due capitoli, anche forse per la ripetizione di certe intuizioni ormai sperimentate, e che non conservano più un elemento di novità dirompente per lo spettatore. 3 stelline.

[+] lascia un commento a giulio andreetta »
Sei d'accordo con la recensione di giulio andreetta?

Ultimi commenti e recensioni di giulio andreetta:

Vedi tutti i commenti di giulio andreetta »
Matrix revolutions | Indice

Marco Cavalleri