Anime veloci

Un film di Pasquale Marrazzo. Con Giovanni Brignola, Rainer Winkelvoss, Elisabetta D'Arco, Gabrielle Scharnitzky, Arnoldo Foà.
Drammatico, durata 94 min. - Italia 2003. uscita venerdì 7 luglio 2006. MYMONETRO Anime veloci * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ludica sabato 21 febbraio 2009
anime veloci è un film bellissimo Valutazione 4 stelle su cinque

mi piacerebbe rivederlo perchè mi ha emozionato veramente tanto...............

[+] lascia un commento a ludica »
laura giovedì 19 giugno 2008
emozionante Valutazione 5 stelle su cinque

E' un film italiano? Non immaginavo che in Italia si potesse fare un film cosi.

[+] lascia un commento a laura »
cri_cri23 sabato 28 luglio 2007
anime finte Valutazione 1 stelle su cinque

Film passato inosservato in cui il regista tenta di percorrere due strade completamente diverse: quella del viaggio nel passato e nei segreti di una donna finita in carcere e quella della prostituzione e della Berlino tristemente perversa e nascosta. Attori semisconosciuti(tranne il grande Arnoldo Foà)che non riescono a esprimere la vera essenza dei personaggi e che si lasciano travolgere dalla "finta" recitazione senza comprendere la necessità di una ricerca approfondita delle sfumature della vera gente di Berlino. Non male l'idea delle due storie ma condite entrambe (soprattutto quella di Francesca) di frasi banali, di finti sogni e di sentimentalismi inutili.

[+] cri _cri forse hai visto un altro film (di lena 34)
[+] lascia un commento a cri_cri23 »
Anime veloci | Indice

1° | cri_cri23