Piccolo dizionario amoroso

Acquista su Ibs.it   Dvd Piccolo dizionario amoroso   Blu-Ray Piccolo dizionario amoroso
Un film di Guy Jenkin. Con Hugh Dancy, Jessica Alba, Brenda Blethyn, Bob Hoskins, Noah Taylor Titolo originale The sleeping dictionary. Sentimentale, durata 105 min. - USA 2002. MYMONETRO Piccolo dizionario amoroso * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

foxy venerdì 30 marzo 2018
momenti di grandi emozioni Valutazione 4 stelle su cinque

Il film mi è piaciuto tanto. Grandi attori, luoghi fantastici e da sogno. Quando trovi una donna che ti fa innamorare al primo sguardo
è la cosa più bella che ti può dare la vita. Jessica Alba dolce e stupenda. Un film che merita da vedere.

[+] lascia un commento a foxy »
jojo? martedì 4 gennaio 2011
una piccola precisazione Valutazione 0 stelle su cinque

Selima è nativa del Sarawak e dunque non è indiana, bensì malese.

[+] lascia un commento a jojo? »
william martedì 11 marzo 2008
bellissimo film Valutazione 4 stelle su cinque

mi ha fatto piangere..

[+] lascia un commento a william »
nialluma@virgilio.it venerdì 16 novembre 2007
sei stupenda jessica alba Valutazione 4 stelle su cinque

Jessica Alba sei stupenda che darei per conoscerti

[+] lascia un commento a nialluma@virgilio.it »
nepher martedì 28 agosto 2007
non male Valutazione 3 stelle su cinque

per i fan di jessica alba è un must... Non è certo un capolavoro ma è piacevole da guardare, lei è bellissima come al solito!

[+] lascia un commento a nepher »
aty mercoledì 29 dicembre 2004
da vedere Valutazione 5 stelle su cinque

Signora Muscarà ma lei lo ha visto il film? Nel suo genere è un capolavoro, è un sentimentalone e ne rispetta tutti i canoni, compreso il lieto fine. Se IL MANDOLINO DEL CAPITANO CORELLI vale 3 stelle questo ne merita 5. Visto che non l'ha notata gli segnalo una promettente e giovane attrice: si chiama Jessica Alba e ne sentirà parlare...si guardi di nuovo il film la può vedere in quasi tutte le scene poichè lei è la protagonista femminile.

[+] colonna sonora piccolo dizionario amoroso (di davide)
[+] lascia un commento a aty »
Piccolo dizionario amoroso | Indice

Barbara Muscarà
Fabrizio Liberti
Scheda | Cast | News | Trailer | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |