Stuart Little - Un topolino in gamba

Acquista su Ibs.it   Dvd Stuart Little - Un topolino in gamba   Blu-Ray Stuart Little - Un topolino in gamba
Un film di Rob Minkoff. Con Michael J. Fox, Geena Davis, Hugh Laurie, Jonathan Lipnicki, Nathan Lane.
Titolo originale Stuart Little. Fantastico, durata 83 min. - USA, Germania 1999. MYMONETRO Stuart Little - Un topolino in gamba * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

camillo sabato 1 gennaio 2011
molto bello nella sua semplicità! Valutazione 4 stelle su cinque

Questo film per bambini e non solo,è molto ben congegnato.Stuart viene adottato dalla famiglia Little nonostante fosse un topo(forse questa la più grande stranezza del film).Diversi eventi scombussoleranno la vita del topolino,ma dimostrerà che la statura non fa la differenza(non del tutto).La trama è semplice e divertente e mi piacciono le interpretazioni dei personaggi + il doppiaggio di Luca Laurenti(Stuart) e Paolo Bonolis(il gatto Palla di Neve).

[+] lascia un commento a camillo »
nome\nickname giovedì 27 dicembre 2007
non posso credere Valutazione 2 stelle su cinque

non posso credere che abbia avuto tanto successo da avere addirittura 2 sequel, non posso credere che un topo possa essere così stupido, non posso credere, che c'è chi lo trova divertente, non posso credere che i più piccoli di oggi ridano per queste cavolate. Gli dò due stelle solo per arrotondare sarebbe 1,5

[+] hai ragione (di xander)
[+] hai torto (di camillo)
[+] lascia un commento a nome\nickname »
fernando giovedì 27 dicembre 2007
roba per bambinetti piccoli Valutazione 2 stelle su cinque

roba per bambinetti piccoli. la trama è un pò scontata e per niente divertente. i personaggi sembrano finti

[+] lascia un commento a fernando »
pippp sabato 27 gennaio 2007
l'orribile filofia del film Valutazione 1 stelle su cinque

questo filmetto lancia dei messaggi osceni al pubblico infantile: se sei un topo (ovvero un diverso) devi dimostrare quanto vali per farti accettare dal prossimo.... che tristezza!!! un topolino che deve vincere una gara di barchette per dimostrare al nuovo fratello che vale qualcosa, per farsi accettare e ben vuolere. Sono questi i messaggi che Hollywood vuole trasmettere ai bambini? Produttori infami....

[+] lascia un commento a pippp »
Stuart Little - Un topolino in gamba | Indice