Segunda piel - Seconda pelle

Un film di Gerardo Vera. Con Javier Bardem, Cecilia Roth, Ariadna Gil, Jordi Mollà, Mercedes Sampietro Titolo originale Segunda Piel. Drammatico, durata 94 min. - Spagna 1999.

lo spagnolo è un dialetto dell'Italiano Valutazione 0 stelle su cinque

di jean2012

venerdì 23 agosto 2013

Come si chiama quest'attricetta magra magra..Arianda, ma dove li tirano fuori sti nomi, poi segunda piel che in Italiano si dice seconda pelle fa proprio ridere prima t5utti parlavano Latino poi L'Italiano poi sono nati i dialetti il più inquietante fra questo è la spagnolo che sembra il nostro Veneziano cioè con la "s" alla fine di quasi tutte le parole, ma quali spettacoli per ridere basta sentire parlare una televisione gli spagnoli, morire di risate ........poi gli spagnoli partono e vanno in America adesso c'è il brasiliano che è sempre spagnolo ancora più dialettale..un disastro ci vorrebbe qualcuno che facesse l'embargo cioè basta prodotti spagnoli o brasiliani niente doppiaggi per i film e tutti i prodotti telefonini e qualsiasi altra cosa tutto in Italiano....vediamo se imparano a parlare in modo giusto la stessa cosa la farei per la francia altro dialetto Italiano EMBARGO tutto in Italiano tutte le cose film prodotti istruzioni cellulari computer, eliminare le lingue dalla terra ...

[+] lascia un commento a jean2012 »
Sei d'accordo con la recensione di jean2012?

Segunda piel - Seconda pelle | Indice

1° | paride86