Notting Hill

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Notting Hill   Dvd Notting Hill   Blu-Ray Notting Hill
Un film di Roger Michell. Con Julia Roberts, Hugh Grant, Rhys Ifans, Emma Chambers, Hugh Bonneville, Emily Mortimer.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 124 min. - Gran Bretagna 1999. MYMONETRO Notting Hill * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un bel "Pretty Woman" (o Cenerentola) al contrario Valutazione 3 stelle su cinque

di Renato C.

domenica 8 maggio 2011

Stavolta è la star del momento che s'innamora di un modesto libraio che però aveva le prerogrative di essere limpido, spontaneo ed onesto! E' fantasia? senz'altro! Molti dicono:"Si, potrebbe accadere che una diva si innamori temporaneamente di una persona modesta, per quanto semplice, onesta che sia! Ma può durare? Coi riflettori sempre addosso e e con gli attori più famosi del momento con cui è a contatto figurati quanto dura!" Al momento non ricordo di attrici che abbiano rinunciato alla loro carriera per amore salvo Marisa Allasio e Daniela Bianchi ( la fantastica bond-girl di "Dalla Russia con amore"), ma non so come poi sia andata a finire, in ogni caso non hanno fatto più films! Comunque non mi pare che i mariti siano stati dei "modesti!  In ogni caso sarebbe bello se accadesse! Sempre ottima Julia Roberts, simpaticissimo Hugh Grant specialmente quando si finge giornalista, soprattutto alla conferenza finale! Non era stato male comunque il suo commento di prima"Due volte sono stato messo da parte e ci ho sofferto! Non me la sento che accada una terza volta!"  Bello anche il fatto che la diva del momento accetti l'invito a cena di compleanno da una normale famiglia del ceto medio!

[+] lascia un commento a renato c. »
Sei d'accordo con la recensione di Renato C.?

Notting Hill | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |