ED tv

Acquista su Ibs.it   Dvd ED tv   Blu-Ray ED tv
Un film di Ron Howard. Con Matthew McConaughey, Sally Kirkland, Woody Harrelson, Jenna Elfman, Adam Goldberg.
Commedia, Ratings: Kids+16, durata 123 min. - USA 1999. MYMONETRO ED tv * * - - - valutazione media: 2,38 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Il nuovo Mondo di ED Valutazione 2 stelle su cinque

di SHINGOTAMAI

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di SHINGOTAMAI
venerdì 21 luglio 2017

C'è una differenza fondamentale con "The Truman Show".
Nel prodotto di Carrey,infatti,il protagonista non aveva scelta,era già nato all'interno del prodotto televisivo,in questo caso invece il simpatico Ed decide di sottoporsi al peso mediatico delle telecamere,sostanzialmente per un ritorno economico.
Ben presto capirà che non è tutto oro quel che luccica.
Howard riesce ,con sufficiente maestria a mostrare quanto siamo soggiogati dai media e da un certo tipo di cultura laddove è più facile scavare nella vita altrui piuttosto che nella propria.
A patire questa insana curiosità sarà tutta la famiglia del protagonista,fidanzata compresa,ormai sull'orlo di una crisi di nervi.
Il nostro ED sarà dunque chiamato a fare le scelte giuste e non svelo ovviamente il finale.
Per quanto mi riguarda è una buona commedia,dove non sempre la storia riesce a regalare emozioni di un certo spessore ,complici alcune interpretazioni poco efficaci , tipo la piagnucolosa fidanzata di turno o il fratello invidioso.
Ma per una serata potrebbe catturare con dignità il vostro interesse.

[+] lascia un commento a shingotamai »
Sei d'accordo con la recensione di SHINGOTAMAI?

Ultimi commenti e recensioni di SHINGOTAMAI:

Vedi tutti i commenti di SHINGOTAMAI »
ED tv | Indice

1° | eroberon