ED tv

Film 1999 | Commedia +16 123 min.

Anno1999
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata123 minuti
Regia diRon Howard
AttoriMatthew McConaughey, Sally Kirkland, Woody Harrelson, Jenna Elfman, Adam Goldberg Michael Moore, Martin Landau, Susy Andersen, Rob Reiner.
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +16
MYmonetro 2,71 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Ron Howard. Un film con Matthew McConaughey, Sally Kirkland, Woody Harrelson, Jenna Elfman, Adam Goldberg. Cast completo Genere Commedia - USA, 1999, durata 123 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +16 - MYmonetro 2,71 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi ED tv tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 25 settembre 2018

La True Tv decide di superare un periodo di fatiche producendo una trasmissione nella quale, attimo per attimo, si assiste alla vita quotidiana di Ed,... Al Box Office Usa ED tv ha incassato nelle prime 10 settimane di programmazione 22,4 milioni di dollari e 8,3 milioni di dollari nel primo weekend.

ED tv è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato sì!
2,71/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 2,42
CONSIGLIATO SÌ
Ron Howard costruisce una commedia penalizzata dalla concomitanza con The Truman Show.

La True Tv decide di superare un periodo di fatiche producendo una trasmissione nella quale, attimo per attimo, si assiste alla vita quotidiana di Ed, un giovane che, allettato dal guadagno, accetta di buon grado di vedere completamente violata la sua privacy. Questo film, presentato fuori concorso a Cannes, è stato penalizzato negli Stati Uniti dalla concomitanza del successo di Truman Show di Peter Weir. Senza pretese, è un'altra corretta prova di Ron Howard.


ED TV disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€10,99
€10,99
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 15 gennaio 2018
eroberon

Raramente mi è capitato di provare un'irritazione così forte davanti ad un film così improbabile, stupido e melenso. Improbabile perché ormai, in piena epoca di social e reality una trama come questa sembra inverosimile. Un personaggio fatuo e insopportabile come il protagonista, circondato da comprimari altrettanto improbabili, accetta di farsi seguire h24 da alcune telecamere per un programma tutto [...] Vai alla recensione »

venerdì 21 luglio 2017
ARISTOTELES

C'è una differenza fondamentale con "The Truman Show". Nel prodotto di Carrey,infatti,il protagonista non aveva scelta,era già nato all'interno del prodotto televisivo,in questo caso invece il simpatico Ed decide di sottoporsi al peso mediatico delle telecamere,sostanzialmente per un ritorno economico. Ben presto capirà che non è tutto oro quel che luccica. H [...] Vai alla recensione »

sabato 5 aprile 2014
ultimoboyscout

Un network televisivo decide di seguire per quasi 24 ore al giorno la vita di un uomo comune, il trentenne commesso Ed, che allettato dall'ottimo guadagno, accetta di buon grado ma ben presto si accorge di come la popolarità abbia un prezzo davvero pesante da pagare. Sulla scia di "The Truman show", è stato però penalizzato dallo stesso film di Peter [...] Vai alla recensione »

giovedì 31 dicembre 2009
cianoz

Al tempo in cui è uscito questo film ricordo ancora le lodi riservategli della solita critica parziale e faziosa, che come sempre accade, si arroga il diritto di stabilire cosa sia bello e cosa sia brutto. Nel caso specifico EdTV fu lodato parecchio e gli venne dato molto risalto dalla critica; peccato che il pubblico sia stato chiaro nel dare il proprio apprezzamento, snobbando il film.

martedì 15 dicembre 2015
ARISTOTELES

Non mi è dispiaciuto affatto anche se chiamarlo capolavoro sarebbe scandaloso. In fondo è abbastanza realistico e denuncia con efficacia quanto siamo soggiogati dai media. Gli attori sono bravi ed i personaggi rappresentati fanno simpatia,questo basta per una serata davanti alla tv tutto sommato piacevole. La storia ha poche sbavature e si fa seguire con interesse,nonostante alcuni [...] Vai alla recensione »

NEWS
CELEBRITIES
martedì 30 giugno 2009
Stefano Cocci

Il ruolo da sciupafemmine Saluterò questo giorno con l'amore nel cuore. È uno dei versi più significativi del libro "Il più grande venditore del mondo" di Og Mandino, un best seller da oltre 50 milioni di copie nel mondo, che dal 1968, anno della sua [...]

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati