I giardini dell'Eden

Un film di Alessandro D'Alatri. Con Kim Rossi Stuart, Massimo Ghini, Saïd Taghmaoui Biografico, Ratings: Kids+16, b/n durata 0 min. - Italia 1998. MYMONETRO I giardini dell'Eden * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ma sei ciellino? Valutazione 5 stelle su cinque

di alba

lunedì 29 gennaio 2007

Mah... Forse chi ha scritto questa recensione vive nella paura di vedere in Gesù un uomo vero. Bisogna proprio che sia raffigurato come divinità per essere un GRANDE esempio di vita e di comportamento??? Il film è vermanete bello e coraggioso.

[+] lascia un commento a alba »
Sei d'accordo con la recensione di alba?

dario fiamme sabato 5 maggio 2007
alba??boh????!!!!

Non capisco.A me pare che la persona che ha recensito il film "Giardini dell'eden"voleva dire proprio quello che dici tu,Alba!Ho letto la sua e poi la tua,ma sinceramente mi è sembrato che tu non abbia letto bene la sua.O no?

[+] lascia un commento a dario fiamme »
I giardini dell'Eden | Indice

1° | enricodanelli