Il corvo - The Crow

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il corvo - The Crow   Dvd Il corvo - The Crow   Blu-Ray Il corvo - The Crow
Un film di Alex Proyas. Con Ernie Hudson, Brandon Lee, Michael Wincott, Rochelle Davis.
Titolo originale The Crow. Fantastico, durata 102 min. - USA 1994. - Penta Distribuzione uscita giovedì 22 settembre 1994. MYMONETRO Il corvo - The Crow * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Coraggio per vivere e vendetta per morire!.. Valutazione 5 stelle su cinque

di CARPEDIEM

lunedì 7 maggio 2007

Unico..inimitabile...assolutamente perfetto in ogni suo dettaglio!Il Corvo è un film che racchiude lo stile di chi sa essere quello che vuole..Tetro all'occorrenza ma allo stesso tempo è il richiamo alla vita...all'amore...alla giustizia che anche se al sapore della vendetta sa essere pulita!E' la ricerca di quel sole che non splende mai..E' quell'amore che non ha limiti...E' quella speranza che nessuno dovrebbe mai perdere...Dall'oltretomba si può continuare a vivere..nel cuore di chi ama!la violenza si tinge di giustizia feroce..Eric è l'impersonificazione di ogni spirito ribelle..guerriero audace e dannato..Il giustiziere che insegue il male per distruggerlo.. Il Killer dei Killer...Una cosa è certa, l'Angelo della Morte ha fatto giustizia regalandoci emozioni uniche!E' stato quell'eroe che ognuno di noi nasconde in sè stesso e che forse non tutti riusciranno a tirare fuori, ma che almeno una volta, seppur virtualmente, ognuno di noi è riuscito a sentirlo urlare dentro...

[+] lascia un commento a carpediem »
Sei d'accordo con la recensione di CARPEDIEM?

dark terry giovedì 10 maggio 2007
trovare il coraggio...

Trovare il coraggio è davvero difficile! Io dentro di me sento l'urlo dell'eroe, e che ogni giorno devo tenerlo a freno perchè se esce è davvero finita per tutti!!!

[+] lascia un commento a dark terry »
Il corvo - The Crow | Indice

1° | carpediem