Fatalità

Un film di Ninì Grassia. Con Nino D'Angelo, Nina Soldano, Veronica Bartoli, Francesco Paolantoni Commedia, durata 95 min. - Italia 1991. MYMONETRO Fatalità * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Nino è un artista Valutazione 5 stelle su cinque

di ilary89

lunedì 22 agosto 2005

Io trovo Fatalità un film molto bello, come altri di Nino D'Angelo. Riesce sempre ad emozionarmi nonostante la non molta bravura di alcuni personaggi, che non riescono a tramettere sentimento, facendo solo da triste contorno al rapporto di Nino con la bambina. Senz'altro a ravvivare gli animi è la bellissima colonna sonora Mente-cuore, ed anche Nun te pozzo perdere, un'altra canzone dell'artista che attraversa alcuni momenti del film.

[+] lascia un commento a ilary89 »
Sei d'accordo con la recensione di ilary89?

ninuzzo domenica 17 dicembre 2006
w nino

ilary89 ha perfettamente ragione! Nino è un grande attore, un grande musicista e un uomo meraviglioso!!

[+] lascia un commento a ninuzzo »
anonimo663778 sabato 5 aprile 2008
la mia adolescienza

il mio primo amore è stato alimentato dai brani di nino d'angelo.adesso vorrei sapere il titolo del brano nel film fatalità che fa cosi: nun è over chè frnut tu stai ca. grazie ciao da massimo172

[+] lascia un commento a anonimo663778 »
Fatalità | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |