Fatalità

Un film di Ninì Grassia. Con Nino D'Angelo, Nina Soldano, Veronica Bartoli, Francesco Paolantoni Commedia, durata 95 min. - Italia 1991. MYMONETRO Fatalità * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Nino è un artista Valutazione 5 stelle su cinque

di ilary89


Feedback:
lunedì 22 agosto 2005

Io trovo Fatalità un film molto bello, come altri di Nino D'Angelo. Riesce sempre ad emozionarmi nonostante la non molta bravura di alcuni personaggi, che non riescono a tramettere sentimento, facendo solo da triste contorno al rapporto di Nino con la bambina. Senz'altro a ravvivare gli animi è la bellissima colonna sonora Mente-cuore, ed anche Nun te pozzo perdere, un'altra canzone dell'artista che attraversa alcuni momenti del film.

[+] lascia un commento a ilary89 »
Sei d'accordo con la recensione di ilary89?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
60%
No
40%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
ninuzzo domenica 17 dicembre 2006
w nino
67%
No
33%

ilary89 ha perfettamente ragione! Nino è un grande attore, un grande musicista e un uomo meraviglioso!!

[+] lascia un commento a ninuzzo »
d'accordo?
anonimo663778 sabato 5 aprile 2008
la mia adolescienza
0%
No
0%

il mio primo amore è stato alimentato dai brani di nino d'angelo.adesso vorrei sapere il titolo del brano nel film fatalità che fa cosi: nun è over chè frnut tu stai ca. grazie ciao da massimo172

[+] lascia un commento a anonimo663778 »
d'accordo?
Fatalità | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità