Fatalità

Un film di Ninì Grassia. Con Nino D'Angelo, Nina Soldano, Veronica Bartoli, Francesco Paolantoni Commedia, durata 95 min. - Italia 1991. MYMONETRO Fatalità * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

gianfranco guerini lunedì 13 febbraio 2012
inclassificabile Valutazione 0 stelle su cinque

UOMO SPOSATO CHE LAVORA IN UNA DITTA DI CALZATURE,INCONTRA LA FIGLIA DEL PADRONE(UNA NINFOMANE DELLA PEGGIORE SPECIE),CHE DAPPRIMA LO IRRETISCE PORTANDOSELO A LETTO,POI LO CIRCUISCE,FACENDOGLI CREDERE CHE INSIEME FARANNO TANTI BEI SOLDI,SALVO POI CHE IL POVERINI  SARà SOLO LUI A RIMETTERCI,VENENDO ARRESTATO PER AVER CERCATO DI SOTTRARRE ILLEGALMENTE DEI SOLDI DALLA DITTà PRESSO LA QUALE LAVORAVA..TRASCORSI INGIUSTAMENTE CINQUE ANNI IN PRIGIONE,L'UOMO SI RECA DALLA NINFOMANE,TROVANDOLA PERò A LETTO CON UN ALTRO UOMO,SCOPRENDO DI ESSER STATO A SUA VOLTASEDOTTO E ABBANDONATO.INCONTRA UN COMICO,GRAZIE AL QUALE TROVA LAVORO COME CAMERIERE IN UN RISTORANTE E UN DISCRETO GUADAGNO. [+]

[+] lascia un commento a gianfranco guerini »
lupo venerdì 13 ottobre 2006
forza nino Valutazione 3 stelle su cinque

Avete ridotto al minimo tutti i film di nino li avete offesi ma vedetevi i vostri cantanti quelli delle vostre città a noi piace e ne siamo fieri Forza Napoli!

[+] lascia un commento a lupo »
andrea mercoledì 28 giugno 2006
film in costiera Valutazione 5 stelle su cinque

Io penso che sia un film che insegni molto. Mi piacciono le musiche usate. Questo film è particolare perchè è stato girato nel mio paese , un parte, ad Amalfi....e devo dire molto commeovente ...poi perchè l'atmosfera del mio paese è fantstica. Ve lo consiglio!!!!

[+] lascia un commento a andrea »
ilary89 lunedì 22 agosto 2005
nino è un artista Valutazione 5 stelle su cinque

Io trovo Fatalità un film molto bello, come altri di Nino D'Angelo. Riesce sempre ad emozionarmi nonostante la non molta bravura di alcuni personaggi, che non riescono a tramettere sentimento, facendo solo da triste contorno al rapporto di Nino con la bambina. Senz'altro a ravvivare gli animi è la bellissima colonna sonora Mente-cuore, ed anche Nun te pozzo perdere, un'altra canzone dell'artista che attraversa alcuni momenti del film.

[+] w nino (di ninuzzo)
[+] la mia adolescienza (di anonimo663778)
[+] lascia un commento a ilary89 »
mario giovedì 10 ottobre 2002
w nino Valutazione 5 stelle su cinque

NINO è UN GRANDE CANTANTE CHE CON LA SUA SEMPLICITA' CI HA FATTO SOGNARE ANCHE NEI SUOI FILM TU SEI UN RAZZISTA...W NINO!!

[+] ma se non usa manco la sua voce? (di salvio)
[+] x mario (di io)
[+] ho sbagliato (di io)
[+] fatalita (di pick)
[+] lascia un commento a mario »
Fatalità | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |