Ragazzi perduti

Acquista su Ibs.it   Dvd Ragazzi perduti   Blu-Ray Ragazzi perduti
Un film di Joel Schumacher. Con Jason Patric, Dianne Wiest, Edward Herrmann, Kiefer Sutherland, Jami Gertz Titolo originale Lost Boys. Horror, durata 97 min. - USA 1987. MYMONETRO Ragazzi perduti * * 1/2 - - valutazione media: 2,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Niente male... Valutazione 3 stelle su cinque

di acidhouse

martedì 19 settembre 2006

Un film che si lascia guardare...adatto anche ai non amanti del genere horror...non fa paura...magari qualche piccolo brivido ma nulla di più...una storia di vampiri in puro stile anni '80...la colonna sonora merita un 5 stelle a mio avviso e fa guadagnare al film quei punti che lo rendono BUONO...un sacco di simpatiche battute in classico stile yankee e qualche scena da ricordare...guardatelo non sarà da oscar ma è un bel film.

[+] lascia un commento a acidhouse »
Sei d'accordo con la recensione di acidhouse?

Ragazzi perduti | Indice

1° | berlinguerforever