Il giustiziere della notte 3

Acquista su Ibs.it   Dvd Il giustiziere della notte 3   Blu-Ray Il giustiziere della notte 3
Un film di Michael Winner. Con Charles Bronson, Martin Balsam, Deborah Raffin, Ed Lauter Titolo originale Death Wish 3. Drammatico, durata 90 min. - USA 1985. - VM 14 - MYMONETRO Il giustiziere della notte 3 * 1/2 - - - valutazione media: 1,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Così assurdo e brutto da risultare comico! Valutazione 1 stelle su cinque

di Dandy

Feedback: 93353 | altri commenti e recensioni di Dandy
domenica 12 aprile 2009

Winner tenta per la seconda ed ultima volta di ritentare il successo di undici anni fa prima di passare finalmente il testimone(non che gli esiti saranno migliori).Se avesse dichiarato apertamente di aver voluto girare una parodia del primo episodio,allora meriterebbe cinque stelle piene.Peccato che non sia affatto così,anzi,il tono è decisamente serioso!La grezzura e l'improponibilità di immagini e situazioni è tale che viene da pensare a una massiccia assunzione di mescalina da parte di Winner,nonchè di tutto il cast.Bronson continua imperterrito a scendere in basso,incurante dei suoi 64 anni(portati bene non c'è che dire),e si fa affiancare da un altro ex-grande attore,Martin Balsam.Che però si perde l'inguardabile scontro finale tra delinquenti e cittadini esasperati che Kersey ha attizzato ben bene.L'unica novità sta nell'inizio dello sconfinamento nel ridicolo.Il giustiziere inizia a lavorare anche in pieno giorno,e sfoggiare un arsenale alla Rambo(mitragliatrici,lanciarazzi,le proprie ,mani,ecc...).

[+] lascia un commento a dandy »
Sei d'accordo con la recensione di Dandy?

egido martedì 13 ottobre 2009
comico si....

L'ho guardato per la prima volta lo ammetto due giorni fa....concordo pienamente con la tua recensione.Emblematica la scena di quando si alza da tavola e con tranquillità onirica va in strada dai due delinquenti che gli stanno rubando la macchina....BRONSON - "Hei,che state facendo a quella macchina????" DELINQUENTI - "La stiamo rubando no!?....e poi a te che te ne frega????"BRONSON - "...e me ne frega si,la macchina è mia!!!"ah ah ah....troppo forte!!!!

[+] lascia un commento a egido »

Ultimi commenti e recensioni di Dandy:

Vedi tutti i commenti di Dandy »
Il giustiziere della notte 3 | Indice

2° | spalla