Victor Victoria

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Victor Victoria   Dvd Victor Victoria   Blu-Ray Victor Victoria
Un film di Blake Edwards. Con Robert Preston, James Garner, Julie Andrews, Lesley Ann Warren, John Rhys-Davies.
Titolo originale Victor/Victoria. Commedia, durata 133 min. - USA 1982. MYMONETRO Victor Victoria * * * 1/2 - valutazione media: 3,97 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Commedia/musical con i fiocchi! Valutazione 5 stelle su cinque

di GUSTIBUS

sabato 25 marzo 2017

Questa e'una commedia con molti accenni di musical superlativi! Eduards qui e'al top.Canzoni e balli meravigliosi..la Julie Andrews e'bravissima,toddy..R.preston e'da oscar!..le coreografie da oscar..Garner INNAMORATO non sa se di un uomo o una donna e'al meglio di sé...magnifica lesly ann Warren..piu'di cosi'il film non poteva trasmettere...altro che "la la land" ..questi sono attori!..il ballo di toddy(preston)verso la fine e'da incorniciare..insomma la perfezione!poi che eduards abbia avuto l'apoteosi con "la pantera rosa".. Tutta bella la serie ma in Italia con i musical non ha mai fatto sfracelli..eppure qui CE'IL capolavoro." Hollywood party"E' un'altra chicca eppure da noi incassi zero..che strani siamo.Be'victor victoria e' da vedere e rivedere..su animo e non gioite troppo x la la land..qui come valore siamo distanti anni luce.

[+] lascia un commento a gustibus »
Sei d'accordo con la recensione di GUSTIBUS?

Victor Victoria | Indice

1° | mauro