ARRIVANO I BERSAGLIERI

Acquista su Ibs.it   Dvd ARRIVANO I BERSAGLIERI   Blu-Ray ARRIVANO I BERSAGLIERI

arrivano i bersaglieri? Valutazione 0 stelle su cinque

di lukytells

Feedback: 1202 | altri commenti e recensioni di lukytells
lunedì 25 ottobre 2010

non sono d'accordo con la trama Tognazzi interpreta una splendida parte di un uomo il cui mondo sta crollando, e lui non puòfare niente, e assieme a lui crollano le sue illusioni. Vittorio Mezzogiorno idem, le cerca invano, dopo aver scoperto di aver ucciso per sbaglio suo figlio, un momento di riscatto. lo trova alla fine del film. Giovanna Ralli è bravissima, ma anche Pippo Franco e non dimentichiamo il bersagliere che cerca invano di portare la notizia della morte del figlio al principe, ed è costretto a dirlo alla figlia, di cui è segretamente innamorato. è una commedia all'italiana nel vero senso del termine con sprazzi drammatici, e se uno lo guarda attentamente prima di un interrogazione di storia, come ho fatto io, può anche pigliare un bel voto.

[+] lascia un commento a lukytells »
Sei d'accordo con la recensione di lukytells?

Ultimi commenti e recensioni di lukytells:

Vedi tutti i commenti di lukytells »
ARRIVANO I BERSAGLIERI | Indice

1° | raffaele bracale