I lautari

Un film di Emil Loteanu. Con Svetlana Toma, Serghei Lunchevici, Dmitri Chebeschesku, Olga Kympianu, Galina Wodjniskaja Titolo originale Lautary. Drammatico, durata 125 min. - Russia 1972. MYMONETRO I lautari * * * * - valutazione media: 4,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

Mi unisco al coro Valutazione 5 stelle su cinque

di Giancarlo


Feedback:
martedì 22 maggio 2007

Anch'io non posso fare altro che aggiungermi al coro, di tutti voi che invano per tutti questi anni l'hanno cercato invano. Forse sono passati anche piu di 30 anni, da quando una sera, con un piccolo gruppo di amici, in una saletta cineforum di Roma, vidi per la prima ed unica volta quello che definire un capolavoro é a mio avviso decisamente troppo poco! Il ricordo della colonna sonora é ancora oggi impresso nella mente, cosí come il desiderio di riascoltarla. Penso che chi come noi ha avuto la fortuna di vedere il film e ascoltarne quella musica incantevole ha ricevuto un dono, che ci accompagnerá per il resto dei nostri giorni. Ma se qualcuno di noi ne trovasse traccia sarebbe bello riunirci per gioirne insieme, ancora una volta! Forse chissá potrebbe anche essere un modo per conoscere nuovi amici. ;)

[+] lascia un commento a giancarlo »
Sei d'accordo con la recensione di Giancarlo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
carmen&antonio venerdì 22 giugno 2007
anche tre volte in un solo giorno!
0%
No
0%

Vedere i Lautari una sola volta basta per restarne avviluppati per sempre ma rivederlo per una trentina di volte colonizza definitivamente la mente con le sue immaggini e le sue musiche. Restavo al cinema dal pomeriggio sino all'ultimo spettacolo!

[+] lascia un commento a carmen&antonio »
d'accordo?
I lautari | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità