I lautari

Un film di Emil Loteanu. Con Svetlana Toma, Serghei Lunchevici, Dmitri Chebeschesku, Olga Kympianu, Galina Wodjniskaja Titolo originale Lautary. Drammatico, durata 125 min. - Russia 1972. MYMONETRO I lautari * * * * - valutazione media: 4,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mi unisco al coro Valutazione 5 stelle su cinque

di Giancarlo

martedì 22 maggio 2007

Anch'io non posso fare altro che aggiungermi al coro, di tutti voi che invano per tutti questi anni l'hanno cercato invano. Forse sono passati anche piu di 30 anni, da quando una sera, con un piccolo gruppo di amici, in una saletta cineforum di Roma, vidi per la prima ed unica volta quello che definire un capolavoro é a mio avviso decisamente troppo poco! Il ricordo della colonna sonora é ancora oggi impresso nella mente, cosí come il desiderio di riascoltarla. Penso che chi come noi ha avuto la fortuna di vedere il film e ascoltarne quella musica incantevole ha ricevuto un dono, che ci accompagnerá per il resto dei nostri giorni. Ma se qualcuno di noi ne trovasse traccia sarebbe bello riunirci per gioirne insieme, ancora una volta! Forse chissá potrebbe anche essere un modo per conoscere nuovi amici. ;)

[+] lascia un commento a giancarlo »
Sei d'accordo con la recensione di Giancarlo?

carmen&antonio venerdì 22 giugno 2007
anche tre volte in un solo giorno!

Vedere i Lautari una sola volta basta per restarne avviluppati per sempre ma rivederlo per una trentina di volte colonizza definitivamente la mente con le sue immaggini e le sue musiche. Restavo al cinema dal pomeriggio sino all'ultimo spettacolo!

[+] lascia un commento a carmen&antonio »
I lautari | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |