Gli ammutinati del Bounty

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli ammutinati del Bounty   Blu-Ray Gli ammutinati del Bounty  
Un film di Lewis Milestone. Con Marlon Brando, Trevor Howard, Richard Harris, Hugh Griffith, Richard Haydn.
continua»
Titolo originale Mutiny on the Bounty. Avventura, durata 179 min. - USA 1962. MYMONETRO Gli ammutinati del Bounty * * * 1/2 - valutazione media: 3,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

x reiver

di petrus


Feedback:
lunedì 7 luglio 2008

vedi io non metto in dubbio la sua intelligenza o maturita'. ma non permetto a NESSUNO, tanto meno a un bamboccio ancora attaccato alle sottane della mamma, di schiacciarmi l'alluce del piede. gli EPITETI quando li uso hanno profonde ragioni. io non sono un diplomatico. se qualcuno mi sfiora appena, gli scaravento addosso tutte le mie corazzate. non per debolezza, ma per un rispetto profondo per la mia dignita' e liberta'. e tu da siciliano, sai quanto importanza abbiano le due cose nella vita di un uomo. le ragioni della mia IRA sono tracciati nei forum. non sono un pazzo e tanto meno uno che si diverte a insultare la gente. comunque in fondo e' il ciclo dell'esistenza. i nuovi arrivati cercano di prendere il posto dei " VECCHI " deridendoli. ma ci sono vecchi e vecchi. sono capace di levargli il cervello, giocarci a ping pong per poi rimetterglielo dentro la scatola cranica senza che lui se ne accorga. per me la faccenda e' chiusa. andrea permettendo.

[+] lascia un commento a petrus »
Gli ammutinati del Bounty | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | paolo ciarpaglini
  2° | gnegrntfovol
  3° | francesco marziani
Premio Oscar (12)


Articoli & News
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità