Gli ammutinati del Bounty

Acquista su Ibs.it   Dvd Gli ammutinati del Bounty   Blu-Ray Gli ammutinati del Bounty
Un film di Lewis Milestone. Con Marlon Brando, Trevor Howard, Richard Harris, Hugh Griffith, Richard Haydn.
Titolo originale Mutiny on the Bounty. Avventura, durata 179 min. - USA 1962. MYMONETRO Gli ammutinati del Bounty * * * 1/2 - valutazione media: 3,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

x reiver

di petrus

lunedì 7 luglio 2008

vedi io non metto in dubbio la sua intelligenza o maturita'. ma non permetto a NESSUNO, tanto meno a un bamboccio ancora attaccato alle sottane della mamma, di schiacciarmi l'alluce del piede. gli EPITETI quando li uso hanno profonde ragioni. io non sono un diplomatico. se qualcuno mi sfiora appena, gli scaravento addosso tutte le mie corazzate. non per debolezza, ma per un rispetto profondo per la mia dignita' e liberta'. e tu da siciliano, sai quanto importanza abbiano le due cose nella vita di un uomo. le ragioni della mia IRA sono tracciati nei forum. non sono un pazzo e tanto meno uno che si diverte a insultare la gente. comunque in fondo e' il ciclo dell'esistenza. i nuovi arrivati cercano di prendere il posto dei " VECCHI " deridendoli. ma ci sono vecchi e vecchi. sono capace di levargli il cervello, giocarci a ping pong per poi rimetterglielo dentro la scatola cranica senza che lui se ne accorga. per me la faccenda e' chiusa. andrea permettendo.

[+] lascia un commento a petrus »
Gli ammutinati del Bounty | Indice

1° | paolo ciarpaglini