La carica dei 101 [1]

Acquista su Ibs.it   Dvd La carica dei 101 [1]
Un film di Wolfgang Reitherman, Hamilton Luske, Clyde Geronimi. Titolo originale One Hundred and One Dalmatians. Animazione, Ratings: Kids, durata 79 min. - USA 1961. uscita sabato 9 giugno 2012. MYMONETRO La carica dei 101 [1] * * * * - valutazione media: 4,35 su 17 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ciccio benzina mercoledý 30 maggio 2012
101 !!!!!! Valutazione 4 stelle su cinque

ottimoooooooo!!!!!!!! bellissimo film .

[+] lascia un commento a ciccio benzina »
dragonia lunedý 8 agosto 2011
pixar, va' a.... Valutazione 5 stelle su cinque

Vera pietra miliare dell'animazione, di questo c'e' bisogno oggi, non di quella porcheria di Pixar. Viva l'animazione tradizionale!!!Viva Walt Disney!!!

[+] lascia un commento a dragonia »
lalli sabato 2 aprile 2011
contro tutte le pellicce Valutazione 4 stelle su cinque

un film carinissimo e ABBASSO LE PELLICCE. DI OGNI TIPO.

[+] lascia un commento a lalli »
il cinefilo lunedý 26 aprile 2010
semplicemente strepitoso!!! Valutazione 4 stelle su cinque

LA CARICA DEI 101 di Wolfang Reitherman,Hamilton Luske e Clyde Geronimi(e che secondo me è uno dei capolavori della Walt Disney)è uno dei cartoni animati più divertenti e "autentici" che mi sia mai capitato di vedere nella mia vita...si tratta di un opera Disneyana fenomenale in tutti i sensi che sorprende e diverte grazie all'invenzione dei deliziosi 99 cagnolini guidati da Pongo e Peggy(e quindi diventano 101)fino ai personaggi umani e che sono tutti quanti strepitosi a partire dall'indimenticabile "cattiva" Crudelia De Mon e senza nulla togliere alla simpatia di Rudy e alla comica cialtronaggine di Orazio e Gaspare(i due ladri incaricati di rubare i cuccioli). [+]

[+] lascia un commento a il cinefilo »
abo93 lunedý 15 marzo 2010
eccezzionale Valutazione 4 stelle su cinque

Il più bel film d'animazione in assoluto. Quando mi si ruppe la VHS piansi per tre giorni. L'ho rivisto ieri e sono tornato bambino al primo latrato!

[+] lascia un commento a abo93 »
lea... i love you.. <3 giovedý 4 dicembre 2008
assolutamente stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

questo Ŕ un vero cartone animato!

[+] lascia un commento a lea... i love you.. <3 »
erre martedý 19 febbraio 2008
la carica dei 101 Valutazione 4 stelle su cinque

Straordinario capolavoro di animazione targato Walt Disney. Un film pieno zeppo di sentimenti contrapposti, una magnifica storia perfettemante illustrata. Niente compiuterate, semplicemente una maggistrale pellicola per tutta la famiglia.

[+] lascia un commento a erre »
stefano martedý 5 febbraio 2008
nomi cuccioli Valutazione 4 stelle su cinque

anch'io sto cercando i nome dei quindici. L'unico che si capisce Ŕ Lucky, poi Rolly, e poi quello con la macchia nera sull'occhio destro (che non si chiama Macchia nella prima edizione, ma Mizzy, Pizzy, qualcosa del genere,...) Il film fa troppo ridere. Non ha una trama troppo complicata, ma i ladri e Crudelia (i cattivi) fanno troppo ridere e gli animali buoni pure--- aggiornatemi entro sabato 09 febbraio 2008, per favore! ! !

[+] lascia un commento a stefano »
cla7 sabato 29 dicembre 2007
nomi cuccioli Valutazione 5 stelle su cinque

LA CARICA DEI 101 Ŕ SENZA DUBBIO IL MIO CARTONE ANIMATO PREFERITO, UN CAPOLAVORO. QUALCUNO DI VOI SAPREBBE DIRMI IL NOME DEI 15 CUCCIOLI NATI DA PONGO E PEGGY? GRAZIE A TUTTI CLAUDIA

[+] lascia un commento a cla7 »
orochimaru91 sabato 8 dicembre 2007
i cani pi¨ famosi del mondo Valutazione 5 stelle su cinque

capolavoro degli anni '60, il primo film che ho visto al cinema, la riedizione degli anni '90

[+] lascia un commento a orochimaru91 »
La carica dei 101 [1] | Indice

Alberto Crespi