Quattro amiche e un paio di jeans

Film 2005 | Commedia Film per tutti 95 min.

Titolo originaleThe Sisterhood of the Traveling Pants
Anno2005
GenereCommedia
ProduzioneUSA
Durata95 minuti
Regia diKen Kwapis
AttoriAmber Tamblyn, Blake Lively, Jenna Boyd, America Ferrera, Alexis Bledel, Erica Hubbard Rachel Ticotin, Bradley Whitford, Kyle Schmid, Maria Konstadarou, Leonardo Nam, Michael Rady, George Touliatos, Mike Vogel, Nancy Travis.
Uscitavenerdì 19 agosto 2005
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti
MYmonetro 2,88 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Ken Kwapis. Un film con Amber Tamblyn, Blake Lively, Jenna Boyd, America Ferrera, Alexis Bledel, Erica Hubbard. Cast completo Titolo originale: The Sisterhood of the Traveling Pants. Genere Commedia - USA, 2005, durata 95 minuti. Uscita cinema venerdì 19 agosto 2005Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti - MYmonetro 2,88 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Quattro amiche e un paio di jeans tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento lunedì 5 luglio 2010

Per la prima volta quattro amiche inseparabili stanno per trascorrere una lunga estate lontane tra loro. A tenerle unite saranno un paio di jeans "magici" che si passeranno come testimone delle loro avventure. Al Box Office Usa Quattro amiche e un paio di jeans ha incassato 39 milioni di dollari .

Quattro amiche e un paio di jeans è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato sì!
2,88/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,75
CONSIGLIATO SÌ
Commedia per teenager smielata e dai risvolti fantastici.
Recensione di Rossella Farinotti
Recensione di Rossella Farinotti

Per la prima volta quattro amiche inseparabili stanno per trascorrere una lunga estate separate. Lena va in Grecia a trovare i suoi parenti, Bridget ad allenarsi in un campus in Messico, Carmen trascorre le vacanze col padre in Carolina del Sud, mentre Tibby resta a casa a realizzare il suo primo film. A tenerle unite sono un paio di jeans "magici" che si passeranno come testimone delle loro avventure. Tratto dal romanzo "Quattro amiche e un paio di jeans" di Ann Brashares, di cui sono già stati pubblicati due seguiti.

Sei d'accordo con Rossella Farinotti?

QUATTRO AMICHE E UN PAIO DI JEANS disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€19,90
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 13 settembre 2009
SunflowerGirl

Trattasi di quattro amiche, ormai sedicenni, che sono inseparabili dalla nascita, anzi da ancora prima di nascere poichè le rispettive madri frequentavano un corso di aerobica pre-parto insieme. Nel corso della vita ciascuna di loro si è scontrata con grossi e piccoli problemi legati a volte alla famiglia ed altre volte al loro carattere. Carmen Lowell (America Ferrera)ha subìto la separazione dei [...] Vai alla recensione »

Frasi
Noi quattro abbiamo sempre condiviso tutto.
Storie, risate.. Cuori infranti. Ovunque ci trovassimo.
Eravamo insieme in tempi d'amore.. Tempi di perdite.. E tempi di cambiamento.
E in quei momenti in cui nella vita hai la sensazione di sollevarti da terra e decollare.
Ero convinta che il nostro patto potesse sopravvivere a tutto.
Una frase di Carmen (America Ferrera)
dal film Quattro amiche e un paio di jeans - a cura di Martina
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Antonio Mustara
Tv Sorrisi e Canzoni

Trama: Quattro amiche, arrivate le vacanze estive, si separano. Ma c’è qualcosa che le terrà unite, un paio di jeans che come per magia stanno bene a tutte e che naturalmente si scambieranno per tutto il corso delle vacanze. Perché vederlo: è una storia d’ amicizia - divertente, appassionante e commovente - tratta da un romanzo di successo. Curiosità: il romanzo da cui è tratto il fim , scritto [...] Vai alla recensione »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati