Johnny English

Film 2002 | Comico Film per tutti 100 min.

Anno2002
GenereComico
ProduzioneGran Bretagna
Durata100 minuti
Regia diPeter Howitt
AttoriRowan Atkinson, John Malkovich, Ben Miller, Natalie Imbruglia .
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti
MYmonetro 3,45 su 18 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Peter Howitt. Un film con Rowan Atkinson, John Malkovich, Ben Miller, Natalie Imbruglia. Genere Comico - Gran Bretagna, 2002, durata 100 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti - MYmonetro 3,45 su 18 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi
Johnny English
tra i tuoi film preferiti.




oppure

Tutti i migliori agenti segreti del Regno Unito sono stati sterminati, tranne l'inesperto Johnny English, che da solo dovrà riuscire a sventare i piani del diabolico Pascal Sauvage Al Box Office Usa Johnny English ha incassato nelle prime 10 settimane di programmazione 28 milioni di dollari e 9,1 milioni di dollari nel primo weekend.

Johnny English è disponibile a Noleggio e in Digital Download su TROVASTREAMING e in DVD e Blu-Ray su IBS.it. Compralo subito

Consigliato sì!
3,45/5
MYMOVIES 2,50
CRITICA N.D.
PUBBLICO 3,92
CONSIGLIATO SÌ
Parodia demenziale dei film di James Bond.
Recensione di Alessandra Montesanto
Recensione di Alessandra Montesanto

Appena viene scoperto un complotto per rubare i gioielli della corona, il numero 1 dei Servizi Segreti viene mandato in missione. Numero 1, però, viene ucciso e, durante il suo funerale, un attentato elimina anche tutti i suoi colleghi.
Ma ecco che entra in scena l'unico superstite English, un grigio impiegato, anche lui parte dei Servizi Segreti ma inchiodato alla sua scrivania, che, suo malgrado, si ritrova proiettato nel mondo mirabolante delle missioni operative.
Unite James Bond a Mr. Bean, il filone demenziale allo humor inglese: questo è il mix esplosivo di un film frizzante, divertente e ironico.
Atkinson usa al meglio la propria comicità fisica alla quale sono aggiunte battute esilaranti e sequenze che farebbero invidia allo stesso Bond.
Tra auto super veloci, gadget high tech e informazioni super segrete, il nostro eroe spazia attraverso i generi (thriller, commedia, comico). Riuscirà a portare a termine, nel migliore dei modi, il compito che gli è stato assegnato e troverà anche l'amore.

Sei d'accordo con Alessandra Montesanto?
JOHNNY ENGLISH
in streaming
NOLEGGIA
streaming
ACQUISTA
download
SD HD SD HD
iTunes
-
-
-
-
Infinity
Google Play

Anche su supporto fisico su IBS

DVD

BLU-RAY
€7,99 €7,49
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
lunedì 26 novembre 2012
4ng3l

Bellissima parodia, ma soprattutto funziona alla grande. Una sceneggiatura scoppiettante ricca di scene divertenti, con un'ottima introduzione del personaggio. Diverte, lascia senza parole e riesce sempre ad essere un abbastanza forte punto di riferimento per l'intrattenimento. Non scade in soliti piani di morte o scene inverosimili, o almeno sono nel limite equilibrato che si mantiene costantemente [...] Vai alla recensione »

domenica 18 dicembre 2011
Camillo

Uniamo James Bond e Mr. Bean e otterremo così Johnny English, la superspia combina guai. Dopo un violento attentato, Johnny è l'unica spia Britannica ad essere rimasta in vita. Sarà lui ad essere incaricato di proteggere i gioielli e la corona reali, ma questi vengono ugualmente rubati. Johnny dovrà recuperare la refurtiva e fermare messer Souvage dal terribile tentativo [...] Vai alla recensione »

venerdì 10 luglio 2009
Spalla

Non la prima parodia dei film di 007, ma di certo una delle più riuscite. Rowan Atkinson è semplicemente perfetto come interprete, anche se in fondo è solo Mr Bean travestito da agente segreto. Ma questo non è un difetto: anzi, il protagonista sembra ancora più divertente che nei soliti episodi e sicuramente migliore che nel precedente film "Mr Bean - L'Ultima Catastrofe".

martedì 4 maggio 2010
joker_95

uno dei film più comici che abbia mai visto. johnny english ti fa ridere dalla prima scena all'ultima senza parolacce e troppe stupidaggini. il film fa ridere con intelligenza e cervello. inoltre ancora un'altra favolosa interpretazione dell'attore di MR BEAN rowan atkinson che quando interpreta un personaggio che casca dalle nuvole è uno dei migliori attori inglesi.

lunedì 19 settembre 2016
vighi

Non e' facile trovare veri film comici. Le regie inglesi sono piu'portate che quelle Americane. Gli attori inglesi piu' portati di quelli Americani.L'humor inglese dopotutto e'un "must"... Se poi la parodia SI ispira ad una serie tipicamente inglese come James bond..il passo e' breve! Mr.Bean parlante SI e'rivelato migliore nei lungometraggi che quello non parlante.

mercoledì 25 dicembre 2013
paolomiki

Stavo letteralmente male dalle risate quando lo guardavo!! Basterebbe solo questo per dargli tre stelle,una in più per la nitidezza e la mancanza assoluta di volgarità!!

mercoledì 30 ottobre 2013
borghij

Il nostro Rowan Atkinson si trova ora nei panni dell' agente English che dovrà prendere il posto di numero 1 in una missione molto complicata, come sempre Atkinson ci diverte con le battute e le gang che rendono questo film emozionante e molto spassoso; anche gli effetti speciali, macchine e gadgets sono molto ben usati e rendono il tutto quasi reale.

lunedì 2 luglio 2012
gheggavolley15

se potrei vedere rowan dal vero nn so cosa farei lo adoro sono la sua fan n.1 yeahhh !

Frasi
Se te lo dicessi, temo che poi dovrei ucciderti.
Una frase di Johnny English (Rowan Atkinson)
dal film Johnny English - a cura di Gio
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Enrico Magrelli
Film TV

La stupidità (solo quella cinematografica) a volte fa ridere oppure sorridere oppure annoia, L’attore comico o brillante flirta con un quoziente d’intelligenza scadente per portare il caos nell’ordine o sconvolgere il disordine delle cose, delle istituzioni e dei ruoli. Johnny English, che ha la faccia postkeatoniana di Rowan Atkinson, si trova inopinatamente nel mezzo di un grottesco intrigo internazionale [...] Vai alla recensione »

Roberto Nepoti
La Repubblica

Un dubbio: che senso ha fare parodie di James Bond, quando 007 è già diventato, con i suoi gadget, le sue imprese iperboliche, la sua aria da sciupafemmine un po' appannato la parodia di se stesso? Forse è per questo che Johnny English si crede in dovere di esagerare e sceglie, per mettere in burla il vecchio agente segreto, quella specie di cartoon vivente che è Rowan Atkinson, alias Mr.

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | NETFLIX | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2018 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati