Hot Shots! 2

Film 1993 | Comico, +13 87 min.

Titolo originaleHot Shots! Part Deux
Anno1993
GenereComico,
ProduzioneUSA
Durata87 minuti
Regia diJim Abrahams
AttoriCharlie Sheen, Lloyd Bridges, Valeria Golino, Richard Crenna, Brenda Bakke, Shaun Toub Miguel Ferrer, Rowan Atkinson, Jerry Haleva, David Wohl, Mitchell Ryan, Michael Colyar, Ryan Stiles, Rosemary Johnston, Ben Lemon, Buck McDancer.
Uscitamercoledì 3 agosto 1994
Distribuzione20th Century Fox Italia
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: +13
MYmonetro 2,55 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Regia di Jim Abrahams. Un film con Charlie Sheen, Lloyd Bridges, Valeria Golino, Richard Crenna, Brenda Bakke, Shaun Toub. Cast completo Titolo originale: Hot Shots! Part Deux. Genere Comico, - USA, 1993, durata 87 minuti. Uscita cinema mercoledì 3 agosto 1994 distribuito da 20th Century Fox Italia. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 2,55 su 1 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Hot Shots! 2 tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento giovedì 23 febbraio 2017

Questa parodia abbastanza divertente è dedicata al personaggio di Rambo e a tutti i super-muscoli del cinema moderno. Jim Abrahams, dopo il primo H... Al Box Office Usa Hot Shots! 2 ha incassato nelle prime 4 settimane di programmazione 33 milioni di dollari e 10,3 milioni di dollari nel primo weekend.

Hot Shots! 2 è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato nì!
2,55/5
MYMOVIES 2,00
CRITICA
PUBBLICO 3,10
CONSIGLIATO NÌ
Scheda Home
News
Premi
Cinema
Trailer
Parodia di Rambo e dei super-muscoli del cinema moderno.

Questa parodia abbastanza divertente è dedicata al personaggio di Rambo e a tutti i super-muscoli del cinema moderno. Jim Abrahams, dopo il primo Hot Shots, satira che partiva da Top Gun, ci riprova. Troviamo ancora la coppia Sheen-Golino e anche stavolta le citazioni sono innumerevoli: da Basic Instinct a Apocalypse Now fino a Terminator e altri ancora. C'è anche la guerra del Golfo come riferimento reale.


HOT SHOTS! 2 disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€9,99
€9,99
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 19 giugno 2011
Camillo

Il comandante Harley (già visto nel precedente film) torna a combattere per salvare il suo amico generale,catturato dalle truppe nemiche.Harley ed alcuni uomini sfideranno l'esercito di Saddam Hussein.Il film non è altro che una parodia di "Rambo 3".Il film è comico-demenziale e questo comporta una serie di strane situazioni,nonchè stupide e c'è [...] Vai alla recensione »

mercoledì 2 agosto 2017
elgatoloco

"Hot Shots 2"(1993)di uno dei maestri del comico-grottesco jim Abrahams, creatore con Jerry e David Zucker, di quel"gioiellino"che era"Airplane!"(1980), ripropone il personaggio del para-Rambo, dove, però tutto, etoismo e patriottismo compresi, fanno riderre; qui, in particolare, c'è un presidente USA che se la gioca quasi"a capocciate"con Saddam [...] Vai alla recensione »

domenica 4 ottobre 2009
Spalla

Sequel forse migliore del prototipo. Hot Shots 2 non sarà certo un film raffinato, ma è innegabilmente divertente. E qualche idea in fondo non manca. Ancora più del primo infatti, questo film prende in giro il cinema d'azione americano, con le sue esagerazioni. Stavolta infatti a finire nel mirino è la saga di Rambo e simili, anche se le citazioni di altre pellicole sono innumerevoli.

sabato 31 dicembre 2011
Dragonia

Il primo al confronto non diverte neanche un po' (e già non lo fa di per sé...): questo sequel è una vera raccolta di ogni genere di gag. Da vedere e rivedere.

sabato 8 febbraio 2014
g_andrini

Da giovane l'ho visto più volte, e da critico rimane comunque interessante. Alcune buone gag tengono ancora, inoltre la figura del ex dittatore iracheno è l'emblema di come tutto, alla fine, si realizzi. Può valere anche tre stelle, per un ragazzo, anche di oggi.

Frasi
Presidente Benson, dov'è la sua Primadonna?
La mia prima donna? Cavolo ne so? Ne ho avute un sacco di donne: ho perso la mia verginità alla tenera età di 15 anni, non posso ricordarmele tutte!
Una frase di Tug Benson (Lloyd Bridges)
dal film Hot Shots! 2
PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati