Peperoni ripieni e pesci in faccia

Un film di Lina Wertmüller. Con F. Murray Abraham, Sophia Loren, Angela Pagano, Elio Pandolfi, Carolina Rosi Drammatico, durata 105 min. - Germania, Italia, Spagna 2004. uscita venerdì 16 giugno 2006. MYMONETRO Peperoni ripieni e pesci in faccia * * - - - valutazione media: 2,31 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   
pasquino domenica 1 giugno 2008
ottimo incasso Valutazione 1 stelle su cinque
50%
No
50%

complimenti nobile regista. Hai sprecato i soldi dello stato.

[+] lascia un commento a pasquino »
d'accordo?
oana mercoledì 19 settembre 2007
peperoni ripieni e pesci in faccia Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

Mi ha piaciutto tanto, tanto... I hope I wrote correctly... Such a romantic film, and crazy people, and so much love in the air...and nice family and wonderful olive forest...I'm still dreaming about the house, especially the old storing house with Grandmother's dolls, etc...

[+] lascia un commento a oana »
d'accordo?
antonio martedì 20 giugno 2006
ma chi lo può vedere??? Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

Sarà anche brutto non lo metto in dubbio. Ma lasciatelo dire a noi. Io non lo potrò dire perchè a Livorno non lo passeranno neanche. E' un classico nella mia città solo film deficenti per ragazzini sotto i 30 anni. L'ultimo film della Loren "Cuori solitari" , che per altro era anche bello, a Livorno lo hanno trasmesso per soli 2 giorni.

[+] lascia un commento a antonio »
d'accordo?
Peperoni ripieni e pesci in faccia | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Uscita nelle sale
venerdì 16 giugno 2006
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità