Dopo la morte del figlio ventenne, Anne e Paul Sacchetti si trasferiscono nella piccola Aylesbury, un assonnato villaggio fra le nevi del New England, dove tutto è certamente come non appare. Alcuni rumori sospetti e un senso di inquietudine convincono Anna che lo spirito del figlio sia ancora tra loro; invita perciò una stravagante coppia new age per aiutare lei e il marito ad andare a fondo nella vicenda. Scopriranno che in quella casa ci sono ancora i primi abitanti, i Dagmar, assetati di vendetta, e vi dimora anche un atavico potere. Sotto la vecchia casa alberga un'oscurità primordiale, che si risveglia ogni trent'anni in cerca del sangue fresco di una nuova famiglia.
Un horror che racconta la storia di una ragazza vittima di strane allucinazioni. O è la realtà che sta diventando così inquietante?
In un futuro molto distante, Julia Streak vive una vita molto squilibrata. Per cercare di mettere a tacere i suoi tormenti interiori decide di accettare un lavoro come guardia di sicurezza notturna presso un lussuoso complesso residenziale abbandonato. Come collega trova il brusco Cooper con il quale non riesce ad andare d'accordo. Mentre avanza la notte, iniziano ad accadere cose strane. Ma è la realtà o sono le allucinazioni di Julia?
Il regista di Grace dirige una moderna storia di fantasmi.
Un ragazzo diciasettenne è costretto in casa per punizione per l'intera estate. Rimasto solo quando la madre è via per affari, si trova di fronte una terrificante presenza.
Colleen è un'annoiata ragazza di una piccola città che sta cercando di distanziarsi dal suo ragazzo violento. Ma due serial killer cominciano a lasciare la sua foto sulle scene dei loro brutali omicidi. Nel frattempo un fotografo di celebrità, l'hipster Peter Hemmings, torna nella sua casa natale in South Dakota con un gruppo di modelle, intenzionato a copiare la curiosa abilità 'artistica' degli assassini per un'importante campagna a Los Angeles che ruoterà attorno a Colleen.
Un giovane uomo viene spinto al limite dalle visioni dei morti. Viene involontariamente coinvolto negli affari in sospeso di un giornalista brutalmente ucciso in un parco locale.
Un'antologia horror incentrata su dei sopravvissuti, in tutto il mondo, che cercano di superare le spaventose circostanze in cui si trovano quando una pandemia si trasforma in un'apocalisse zombie.
Una giovane famiglia si trasferisce in una bellissima ma remota casa, dove cominciano ad accadere degli eventi strani. La figlia fa amicizia con un amico invisibile e quando la famiglia si rende conto che invisibile non equivale a immaginario, è troppo tardi.