
Jean Luc Herbulot fa il suo esordio sui nostri schermi con un film che merita attenzione. Da giovedì 4 settembre al cinema.
Frank è un killer che agisce per conto di Cesar, un boss mafioso. Quando deve compiere l'ennesima esecuzione e lascia in vita la sua vittima comprende di dover mutare le coordinate della propria esistenza.. Contatta la sua compagna che si occupa, sempre per Cesar, della tratta delle donne per avviarle alla prostituzione e le dà un appuntamento per fuggire insieme. Commette però l'errore di dare un passaggio a un apparentemente innocuo autostoppista.
Jean Luc Herbulot fa il suo esordio sui nostri schermi con un film che merita attenzione.
Il giorno della rabbia - di cui vediamo il trailer ufficiale in esclusiva su MYmovies - racconta la vicenda di un killer in fase di revisione esistenziale ma si aggiunge anche l'elemento dell'incontro causale con il Male impersonato da un soggetto apparentemente innocuo. Nel cast anche gli italiani Asia Argento e Michele Riondino perfettamente aderenti ai personaggi che vengono loro affidati.
Il film Il giorno della rabbia, diretto da Jean Luc Herbulot, è distribuito da RS Productions e uscirà al cinema da giovedì 4 settembre.