La maledizione della Queen Mary

Acquista su Ibs.it   Dvd La maledizione della Queen Mary   Blu-Ray La maledizione della Queen Mary
Un film di Gary Shore. Con Alice Eve, Nell Hudson, Joel Fry, William Shockley.
Titolo originale The Queen Mary. Horror, Ratings: Kids+13, durata 114 min. - USA 2023. - Eagle Pictures uscita mercoledì 19 luglio 2023. - VM 14 - MYMONETRO La maledizione della Queen Mary * 1/2 - - - valutazione media: 1,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

peer gynt mercoledì 17 aprile 2024
noioso e confuso: da evitare Valutazione 1 stelle su cinque

Pessimo film pretenzioso e troppo lungo, incapace di raccontare una vicenda che sulla carta (pur già vista) poteva suscitare qualche interesse. La suddivisione dei due piani temporali (la vicenda del passato, avvenuta nel 1938, e quella contemporanea) diventa fin da subito fusione e poi confusione, abbandonando lo spettatore ad un senso di nausea da mare agitato. Personaggi inesistenti e pretese di alto cinema (e fare il nome dello Shining di Kubrick rende ancora più fallimentare il risulto di questo film) si uniscono ad un montaggio senza ritmo. In definitiva, nulla da salvare in questa ghost story.

[+] lascia un commento a peer gynt »
ralphscott mercoledì 16 agosto 2023
la famiglia naive era pure simpatica... Valutazione 2 stelle su cinque

Pesante polpettone - fare 90 minuti no? - indeciso tra il rispetto della tradizione  - siamo pur sempre nella prima metà del '900 - e la tentazione di arruffianarsi i teens. Anche chiudendo un occhio sul cellulare che prende vita, poveri noi, trovo la sceneggiatura pasticciata, appesantita da diverticoli che spezzano la tensione. La parte migliore é quella in costume, dove emerge il conflitto di classe, ma quando penso all'orrore apprezzo meno il lavoro di tale Gary Shore. Interessante tuttavia il clima di straniamento che crea in certi frangenti, come i disturbatori della cabina confinante che, come in una tela metafisica, attendono sospesi che la scure faccia il suo dovere. [+]

[+] lascia un commento a ralphscott »
francesco vecchio mercoledì 26 luglio 2023
non si vede una minch14 Valutazione 1 stelle su cinque

uno dei film peggiori che io abbia mai visto. Ha risveglio in me anime blasfeme, per fortuna ho pagato solo 3,50€.
film di merd4.
questo film non promuove per niente alla cultura, anzi, allontana i giovani dal mondo del cinema.
addio.

[+] un horror di mediocre fattura, ma non spregevole (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a francesco vecchio »
raffaella domenica 23 luglio 2023
la queen mary...da non ripetere Valutazione 1 stelle su cinque

Il 23/07/23, per la prima volta, abbiamo desiderato di uscire dopo 20 Min. Film Horror?? Mah...confusionario, e con colonne sonore martellanti. Consigliato?? ASSOLUTAMENTE NO

[+] lascia un commento a raffaella »
La maledizione della Queen Mary | Indice

Rudy Salvagnini