Il Morso del Ramarro

inno900 lunedì 22 aprile 2024
mi dispiace.. Valutazione 1 stelle su cinque

Sembra un B movie trasmesso da quale piccola tv locale.. e invece è in programmazione su Amazon. Recitazione in stile teatrale, sceneggiatura a dir poco ingenua, fotografia assente, audio imbarazzante, inquadrature a caso. Personalmente credo sia il peggior film che ho mai visto in vita mia. Mi dispiace scrivere una critica così negativa, non voglio essere severo.. chissà anzi che ci possa essere l'occasione per un riscatto da parte di chi ci ha lavorato. Dicono che dagli errori si impara.. e questo film ne è ricchissimo di errori!
Potrebbe essere proiettato alle scuole di cinema per capire cosa non fare.

[+] lascia un commento a inno900 »
dana scully domenica 18 febbraio 2024
mamma mia Valutazione 1 stelle su cinque

Prestazione attoriali e registiche a livello di scadente recita scolastica. Imbarazzante. Mi spiace solo per la brava e simpatica Corciolani....

[+] lascia un commento a dana scully »
Il Morso del Ramarro | Indice

Giulia Bona