╚ stata la mano di Dio

Un film di Paolo Sorrentino. Con Toni Servillo, Filippo Scotti, Teresa Saponangelo, Marlon Joubert.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - Italia 2021. - Lucky Red uscita mercoledý 24 novembre 2021. MYMONETRO ╚ stata la mano di Dio * * * 1/2 - valutazione media: 3,82 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Semplicemente, bellissimo (altro che Di Caprio...) Valutazione 4 stelle su cinque

di alberto de rosa

Feedback: 103 | altri commenti e recensioni di alberto de rosa
sabato 8 gennaio 2022

Per un uomo di 50 anni, napoletano, orfano di padre, il film è un colpo al cuore. I ricordi di quel periodo, la vita vissuta e gli stati d'animo del protagonista li ho  pure io (già in Young Pope si trattava il tema dell'essere orfani). Il film è comunque e' crudo e poetico allo stesso tempo  direi struggente in alcuni passaggi. Non è un capolavoro (tipo le Conseguenze dell'amore) ma deve essere visto perché è un film del più bravo regista italiano, che racconta la sua storia e quella della città senza falsi moralismi. Bellissimo. Voto 4 stelle

[+] lascia un commento a alberto de rosa »
Sei d'accordo con la recensione di alberto de rosa?

Ultimi commenti e recensioni di alberto de rosa:

╚ stata la mano di Dio | Indice

Satellite Awards (1)