Sonic - Il film

Acquista su Ibs.it   Dvd Sonic - Il film   Blu-Ray Sonic - Il film

mondolucio sabato 30 luglio 2022
carrey, ma perché??????? Valutazione 1 stelle su cinque

Se questo è cinema allora la mia mamma è vergine.
Ma quanto in basso si può scendere per soldi? Diamine, Jim, anche tu sei caduto in questo vortice?

[+] lascia un commento a mondolucio »
nick sabato 23 aprile 2022
solo per quelli nati prima del 2000 Valutazione 4 stelle su cinque

A me è piaciuto molto, ora aspetto il seguito e mi auguro che sia altrettanto bello.
Sopratutto mi ha fatto piacere per Jim Carrey, unica star conosciuta del film e ne aveva bisogno il caro vecchio Jim che non sta passando un gran bel periodo. Peccato sia un convinto no vax....
Gli sbarbatelli non potrebbero capire questo film, non hanno perso giornate col megadrive.

[+] lascia un commento a nick »
luca mercoledì 6 aprile 2022
davvero ottimo film Valutazione 5 stelle su cinque

VEDETELO AO E' FIGHISSIMO AO

[+] lascia un commento a luca »
lilla sabato 2 maggio 2020
sonic Valutazione 0 stelle su cinque

Hanno fatto un bel lavoro, agfiustando la grafica si sono salvati e il film è piacevole

[+] lascia un commento a lilla »
inesperto martedì 3 marzo 2020
dagli anni '90 con furore Valutazione 3 stelle su cinque

Sonic è un tenerissimo porcospino blu che viene da un altro pianeta. Ha il potere della super velocità e desidera tanto avere una casa e degli amici. Per 10 anni nessuno si è accorto della sua solitaria presenza ma, purtroppo, ad un certo punto viene scoperto. L'avventura che ne segue è tipica di ciascun film di questo genere, con Jim Carrey nell'insolito ruolo del villain. E' una sorta di Ted, ma più avventuroso, più educato e meno comicamente sboccato. Prodotto per nostalgici e ragazzini.

[+] lascia un commento a inesperto »
fabio giovedì 20 febbraio 2020
classico entertainment con carrey valore aggiunto Valutazione 3 stelle su cinque

Trasposizione cinematografica un personaggio molto amato: tempi da video games ma lo spettatore non viene "strapazzato" dal ritmo sostenuto dei dialoghi e immaggini.
Storiella semplice e senza pretese, quanto basta per introdurre il personaggio ed il suo mondo. Bella grafica e musica accattivante.
Ma la vera chicca è la presenza di Jim Carrey: insuperabile nel dar vita al "cattivo" dott. Eggman: spassoso in ogni sua battuta tanto da rubare letteralmente la scena (e le simpatie) al riccio blu & c.

[+] lascia un commento a fabio »
taty23 giovedì 13 febbraio 2020
sonic è più veloce che mai Valutazione 3 stelle su cinque

Sonic arriva al cinema tra animazione e live action.

Sonic si rifugia sulla Terra per nascondersi da forze oscure che vogliono impadronirsi dei suoi poteri. Dopo un incidente creato dallo stesso Sonic, facendo partire un blackout dalla cittadina di Green Hills dove risiede, il governo incaricherà il temibile Dr. Ivo “Eggman” Robotnik(Jim Carrey) per rintracciarlo. Lo scienziato capito il potere del “diavolo blu” vuole catturarlo a tutti i costi per imbrigliare la sua energia. [+]

[+] lascia un commento a taty23 »
Sonic - Il film | Indice

1° | taty23