Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga

Film 2020 | Animazione, Film per tutti

Titolo originalePeter Rabbit 2: The Runaway
Anno2020
GenereAnimazione,
ProduzioneUSA
Regia diWill Gluck
AttoriRose Byrne, Domhnall Gleeson, James Corden, David Oyelowo, Dalip Sondhi Vivienne Awosoga, Margot Robbie, Elizabeth Debicki, Daisy Ridley, Taylor Ferguson, Neveen Hanna.
DistribuzioneWarner Bros Italia
RatingConsigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti
MYmonetro

Regia di Will Gluck. Un film con Rose Byrne, Domhnall Gleeson, James Corden, David Oyelowo, Dalip Sondhi. Cast completo Titolo originale: Peter Rabbit 2: The Runaway. Genere Animazione, - USA, 2020, distribuito da Warner Bros Italia. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: Film per tutti

Condividi

Aggiungi Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Il sequel del film di animazione del 2018.

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES N.D.
CRITICA N.D.
PUBBLICO N.D.
CONSIGLIATO N.D.
Trailer in italiano

Impostazioni dei sottotitoli

Posticipa di 0.1s
Anticipa di 0.1s
Sposta verticalmente
Sposta orizzontalmente
Grandezza font
Colore del testo
Colore dello sfondo
0:00
/
0:00
Caricamento annuncio in corso
Il coniglietto inglese si sposta in città.
Giorgio Crico
martedì 12 novembre 2019
Giorgio Crico
martedì 12 novembre 2019

Dopo il successo del 2018, torna Peter Rabbit con un nuovo film che è un seguito diretto del primo: Peter Rabbit 2 - Un birbante in fuga è infatti il secondo capitolo delle vicende cinematografiche del coniglietto parlante inventato dalla scrittrice inglese Beatrix Potter a inizio Novecento.

«La qualità di Peter che preferisco è la sua inesauribile autostima. Magari gli serve davvero un sacco di tempo per capire che ha fatto un qualche errore ma il suo vero pregio è che quando ingarbuglia le cose e fa un errore, lo corregge nel modo migliore possibile».
James Corden

In questa nuova avventura, Peter fatica ad adattarsi alla nuova vita familiare con Bea e Thomas, i quali nel frattempo si sono sposati, e decide di lasciare la sua casa in aperta campagna per tentare la sorte in città, dove conosce un coniglio più vecchio e scaltro di nome Barnabas. Costui gli rivela che conosceva suo padre e Peter, deciso più che mai a non tornare più indietro, decide di rimanere con lui e di adattarsi a una nuova vita fatta di espedienti, trucchetti e soprattutto libertà.

A due anni di distanza dal primo adattamento cinematografico, una revisione del materiale originale della Potter modificata in modo da essere più in linea con la contemporaneità e il gusto odierno, arriva un secondo lungometraggio a tecnica mista sulle avventure di colui che, un tempo, in Italia era noto come Peter Coniglio e oggi, per amor di franchise, chiamiamo Peter Rabbit com'è in originale.

Anche stavolta c'è Will Gluck dietro la macchina da presa e il film mescola insieme attori in carne e ossa e animazione in CGI, riproponendo la formula ormai collaudata che ha consentito al primo film di incassare sette volte il suo budget in tutto il mondo.

Il cast vede Rose Byrne e Domnhall Gleeson nei ruoli di Bea e Thomas ma anche come voci della rana Jeremy e dell'anatra Jemima i quali, come tutti i personaggi animali, sono animati in CGI. La voce originale di Peter è del conduttore tv James Corden e, nei ruoli delle varie sorelle Rabbit, troviamo Margot Robbie, Daisy Ridley ed Elizabeth Debicki. Nella versione italiana, invece, c'è ancora una volta Nicola Savino a prestare la sua voce al protagonista, aiutato nell'operazione da un cast di solidissimi doppiatori.

Sei d'accordo con Giorgio Crico?
NEWS
POSTER
mercoledì 19 febbraio 2020
 

L'amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in [...]

TRAILER
giovedì 16 gennaio 2020
 

Regia di Will Gluck. Un film con Rose Byrne, Domhnall Gleeson, James Corden, David Oyelowo, Dalip Sondhi. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »

OVERVIEW
martedì 12 novembre 2019
Giorgio Crico

Squadra confermata per il sequel del film del 2018. Prossimamente al cinema. Vai all'articolo »

TRAILER
venerdì 18 ottobre 2019
 

Regia di Will Gluck. Un film con Rose Byrne, Domhnall Gleeson, James Corden, David Oyelowo, Dalip Sondhi. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »

POSTER
venerdì 18 ottobre 2019
 

Bea, Thomas e gli altri conigli hanno creato una famiglia improvvisata, tuttavia, Peter non riesce a controllare la sua indole dispettosa. Si avventura così fuori dal giardino e si ritrova nel mondo libero dove le sue marachelle vengono apprezzate, ma [...]

TRAILER
venerdì 18 ottobre 2019
 

Regia di Will Gluck. Un film con Rose Byrne, Domhnall Gleeson, James Corden, David Oyelowo, Dalip Sondhi. Prossimamente al cinema. Guarda il trailer »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2020 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati